Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Marco78:
Anche la Fiorentina sta con le pezze al culo? Pare che voglia vendere tutti i migliori...
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 05 Luglio, 2017, 09:20:46 am ---Anche la Fiorentina sta con le pezze al culo? Pare che voglia vendere tutti i migliori...
--- Termina citazione ---
Veramente si vogliono vendere proprio la Fiorentina sana sana...pagano una tifoseria con ambizioni troppo più grandi di quanto bacino d'utenza e città possano sopportare
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 05 Luglio, 2017, 09:42:57 am ---Veramente si vogliono vendere proprio la Fiorentina sana sana...pagano una tifoseria con ambizioni troppo più grandi di quanto bacino d'utenza e città possano sopportare
Ma vendere i pezzi migliori non mi pare che sia una strategia intelligente perchè di questo passo fra un paio d'anni la società non varrà niente più....
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 05 Luglio, 2017, 10:12:35 am ---Ma vendere i pezzi migliori non mi pare che sia una strategia intelligente perchè di questo passo fra un paio d'anni la società non varrà niente più....
il punto è un altro: progetto allo sbando, società in vendita con nessuno che se la vuol comprare, ambizioni (quando va bene) di arrivare in EL. Non è una strategia vendere i pezzi migliori: l'impossibilità di mantenerli e rinnovarli lo rende un obbligo.
Alex88:
Pagano pure l'invidia di partenopeo.net :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa