Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Moebius:
--- Citazione da: F&M - 28 Maggio, 2017, 20:28:27 pm ---Uagliu' passatevene per il cazzo
Pensato solo che fra genoa, sampdoria, torino, udinese e altre mazzamme sono scesi in campo per giocarsi la via di casa e sono tornati carichi di meraviglia e di palloni
E si sono ritrovati a esultare sulle magagne altrui
Mi ricordo che un clima simile c'era solo ai tempi di diego
--- Termina citazione ---
io spero veramente che ad agosto scendiamo in campo con questo stesso spirito e non abbiamm a stentare un'altra volta contro il pescara di turno.
l'anno prossimo voglio divertirmi ancora di più di quest'anno e non vedo l'ora che cominci.
Raffaele83:
Per me il gol del 3-2 della Roma è da ufficio indagini
Moebius:
--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Maggio, 2017, 20:31:23 pm ---Per me il gol del 3-2 della Roma è da ufficio indagini
non l'ho visto.perchè?
Raffaele83:
Hanno difeso in 3 lasciato Dzeko saltare da solo. Mi è parso un'azione dove volevano far segnare poi vedetela anche voi
CharMeg:
--- Citazione da: F&M - 28 Maggio, 2017, 20:28:27 pm ---Uagliu' passatevene per il cazzo
Pensate solo che fra genoa, sampdoria, torino, udinese e altre mazzamme sono scesi in campo per giocarsi la via di casa e sono tornati carichi di meraviglia e di palloni
E si sono ritrovati a esultare sulle magagne altrui
Mi ricordo che un clima simile c'era solo ai tempi di diego
Fosse che fosse la volta buona
Sul clima posso confermare anch'io, è stranissimo.
E ti quoto sulle mazzate che abbiamo dato a questi sfaccimmi, che così si dovranno cercare un'altra partita dell'anno, perché sennò pigliano solo mazzate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa