Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Guallera V.2:
--- Citazione da: CharMeg - 28 Maggio, 2017, 20:20:48 pm ---Comunque magari al Genoa squadra di calcio possiamo anche non dirgli niente, ma a uno che fa certi interventi sul forum, si.
Che poi sia del Genoa è un caso.
--- Termina citazione ---
Che poi il tutto è nato dalla schifezza della maglie celebrative, una cosa mai vista in serie A. E l'incazzatura preventiva nostra, ci stava tutta.
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Maggio, 2017, 20:23:03 pm ---Che poi il tutto è nato dalla schifezza della maglie celebrative, una cosa mai vista in serie A. E l'incazzatura preventiva nostra, ci stava tutta.
Infatti, l'ho scritto pure io, mi ha dato veramente fastidio, volevo vedere se non erano matematicamente salvi la maglietta della minchia che facevano.
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 28 Maggio, 2017, 20:22:21 pm ---ma quann maje
Mah. Me lo ricordo più attivo, almeno partecipava anche alle discussioni. Invece ora viene solo a bacchettare e scassare il cazzo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Maggio, 2017, 20:23:03 pm ---Che poi il tutto è nato dalla schifezza della maglie celebrative, una cosa mai vista in serie A. E l'incazzatura preventiva nostra, ci stava tutta.
esatto.
è lui e soltanto lui che ha cominciato a farneticare di complotti.
ma mi raccomando,quando tornerà a rompere i coglioni (perchè lo farà,l'ha sempre fatto) riaccogliamolo a braccia aperte.
tra l'altro ho 2 amici di genova genoanissimi e mi hanno detto la stessa cosa sulle maglie celebrative.
micò sei la sfaccimma pure dei tifosi del genoa.
F&M:
Uagliu' passatevene per il cazzo
Pensate solo che fra genoa, sampdoria, torino, udinese e altre mazzamme sono scesi in campo per giocarsi la via di casa e sono tornati carichi di meraviglia e di palloni
E si sono ritrovati a esultare sulle magagne altrui
Mi ricordo che un clima simile c'era solo ai tempi di diego
Fosse che fosse la volta buona
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa