Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
CharMeg:
--- Citazione da: Godanico - 28 Maggio, 2017, 19:59:44 pm ---Davvero non capisco come l'utente medio di questo forum si sia appiattito sul livello medio del tifoso italiano: vittimista, complottista, INDINIATO, prima ancora che le squadre scendano in campo. Spero che questa partita vi insegni ad aspettare gli eventi senza stracciarvi le vesti prima ancora del fischio d'inizio, soprattutto contro la squadra i cui tifosi sono gli unici a non inneggiare al Vesuvio da Roma in su.
E' un vero peccato che abbiamo preso un palo clamoroso all'82esimo e che la Roma abbia segnato allo scadere. Ma noi abbiamo onorato il calcio. Gli utenti di questo forum un po' meno. Statemi bene.
--- Termina citazione ---
Ti senti meglio ora?
Un po' più uomo?
Controlla, probabilmente ora hai 5 cm in più di pene. Sommali ai precedenti.
Guallera V.2:
--- Citazione da: PugniTopo - 28 Maggio, 2017, 20:02:07 pm ---Capetiè ... io ti voglio bene, ma quando te ne esci con un ''i genoani mi stanno sul cazzo, i doriani quasi simpatici'' ricordati di questo giorno, con quella squadretta insulsa che sul 4-1 ha avuto il coraggio di esultare per i gol della riomma.
Capetiello merda. Dopo quanto successo con quei topi di fogna dei ciclisti dovrebbe solo chiavarsi la lingua in culo su questo argomento.
Capetiello:
Mi cospargo il capo di spaccimma.
Nel tramite non distraetevi, che l'apice di questa stagione nefasta ancora deve venire.
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Maggio, 2017, 20:05:37 pm ---Mi cospargo il capo di spaccimma.
Nel tramite non distraetevi, che l'apice di questa stagione nefasta ancora deve venire.
:maronn:
F&M:
Ci cominciano a temere
Si cacano sotto
I segnali ci sono
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa