Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
tonysea7:
Almeno non ha segnato quello sporco di Totti.
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 28 Maggio, 2017, 19:58:21 pm ---porca madonna che rabbia..a 5 minuti dalla fine..
--- Termina citazione ---
No, al novantesimo.
FistingTopo:
Capetiè ... io ti voglio bene, ma quando te ne esci con un ''i genoani mi stanno sul cazzo, i doriani quasi simpatici'' ricordati di questo giorno, con quella squadretta insulsa che sul 4-1 ha avuto il coraggio di esultare per i gol della riomma.
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 28 Maggio, 2017, 20:01:34 pm ---No, al novantesimo.
nel senso che eravamo secondi a soli 5 minuti
ho sbagliato a scrivere
Moebius:
--- Citazione da: Godanico - 28 Maggio, 2017, 19:59:44 pm ---Davvero non capisco come l'utente medio di questo forum si sia appiattito sul livello medio del tifoso italiano: vittimista, complottista, INDINIATO, prima ancora che le squadre scendano in campo. Spero che questa partita vi insegni ad aspettare gli eventi senza stracciarvi le vesti prima ancora del fischio d'inizio, soprattutto contro la squadra i cui tifosi sono gli unici a non inneggiare al Vesuvio da Roma in su.
E' un vero peccato che abbiamo preso un palo clamoroso all'82esimo e che la Roma abbia segnato allo scadere. Ma noi abbiamo onorato il calcio. Gli utenti di questo forum un po' meno. Statemi bene.
io non ho parlato di complotto ma di pagliacciata iniziale.
in ogni caso vattene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa