Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Guallera V.2:
--- Citazione da: CharMeg - 21 Maggio, 2017, 09:42:21 am ---Dici la Roma?
Come al solito si monteranno oltre misura aiutati dai media, e poi faranno la fine che dici tu. Di questo sono anch'io certo.
Ieri hai sentito qualcuno dire che 3 gol dal Chievo sono troppi? Se li pigliavamo noi?
--- Termina citazione ---
:sisi:
FistingTopo:
Comunque era dal primo scudetto della juve contiana che non vedevo un campionato così intortato. Dalla prima all'ultima giornata si è visto nettamente che han cercato di tener su la roma a tutti i costi, spesso in maniera totalmente imbarazzante.
Guallera V.2:
Cannavaro merda
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: PugniTopo - 21 Maggio, 2017, 11:03:30 am ---Comunque era dal primo scudetto della juve contiana che non vedevo un campionato così intortato. Dalla prima all'ultima giornata si è visto nettamente che han cercato di tener su la roma a tutti i costi, spesso in maniera totalmente imbarazzante.
--- Termina citazione ---
Comunque l'anno scorso inultilmente primi nel girone d'andata e quest'anno primi per punti fatti nel girone di ritorno con una partita in meno.. eliminati in coppa Italia dopo un'andata a Torino da ufficio indagini e in champions dall'altra finalista.
Il tutto dopo aver perso la lota salita sul carro bianconero a fine luglio e subito l'infortunio del suo sostituto che si stava integrando bene..
Un capolavoro di stagione, è un peccato aver perso quei due punti a Sassuolo perché per la stagione fatta arrivare secondi era il minimo sindacale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ferro:
Questo ve lo posto qui, perché quello che dice Chiariello è sacrosanta verità e coinvolge tutto il campionato:
https://m.youtube.com/watch?v=Fm3FOu6RSvM&feature=youtu.be
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa