Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Guallera V.2:
Tranquilli, sono ai gironi di Champions, come al solito faranno debiti con la bocca, si paragoneranno a Barcellona e soci, poi dopo 3 partite, già sarà un peso e piglieranno la solita imbarcata dal top team di turno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Maggio, 2017, 09:33:04 am ---Tranquilli, sono ai gironi di Champions, come al solito faranno debiti con la bocca, si paragoneranno a Barcellona e soci, poi dopo 3 partite, già sarà un peso e piglieranno la solita imbarcata dal top team di turno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Dici la Roma?
Come al solito si monteranno oltre misura aiutati dai media, e poi faranno la fine che dici tu. Di questo sono anch'io certo.
Ieri hai sentito qualcuno dire che 3 gol dal Chievo sono troppi? Se li pigliavamo noi?
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 21 Maggio, 2017, 09:42:21 am ---Dici la Roma?
Come al solito si monteranno oltre misura aiutati dai media, e poi faranno la fine che dici tu. Di questo sono anch'io certo.
Ieri hai sentito qualcuno dire che 3 gol dal Chievo sono troppi? Se li pigliavamo noi?
Vabbuo' ma a noi manca qualcosa, a loro no, loro hanno fatto la squadra per vincere (per aver preso Vermaelen), noi no, la Roma e' una squadra solida in difesa (36 GS) noi no (37).
Ah, avremmo dovuto pure scambiare gli esterni nostri coi loro.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Ma poi quanto e' costruito male il Napoli? :cazzimm:
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Maggio, 2017, 10:22:35 am ---Ma poi quanto e' costruito male il Napoli? :cazzimm:
E poi al Napoli manca continuità, abbiamo addirittura un punto meno dei magnifici romanisti e pochi meno degli stupendi gobbi.
Addirittura leggevo che un tale (ex giocatore, non mi ricordo chi) ha detto che il Napoli deve rinforzare centrocampo e difesa se vuole competere.
Ma questi capiscono di qualche cazzo?
Abbiamo fatto più punti di tutti nel girone di ritorno. Punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa