Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (705/767) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Caracollo - 20 Maggio, 2017, 19:53:04 pm ---Non individualmente, ma come squadra.

--- Termina citazione ---
Infatti, è quello che dicevo anch'io, perché alla fine comunque sono forti.
Non quanto noi.

Ah, se facevamo noi 5 a 3 sai le palle che ci facevano con "le solite carenze difensive"?

bat86:
Non c'ho mai creduto e a questo punto per fortuna direi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Io sono una persona felice. Conduco una vita felice, serena, mi tolgo gli sfizi, sto bene, tengo tutto quello che posso andare trovando, sarrà che non ho grandi pretese, ma è così. Mi rendo conto che l'unica fonte di negatività, l'unica fonte di tossico perenne è il pallone. Non è possibile che ogni cosa dalla sera in cui vincemmo la Coppa Italia con Benitez deve essere un andarci in culo a noi continuo, inesorabile.
Sto pensando di smettere seriamente, sono allo stremo delle forze mentali.

jcoltrane:

--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Maggio, 2017, 20:09:52 pm ---Io sono una persona felice. Conduco una vita felice, serena, mi tolgo gli sfizi, sto bene, tengo tutto quello che posso andare trovando, sarrà che non ho grandi pretese, ma è così. Mi rendo conto che l'unica fonte di negatività, l'unica fonte di tossico perenne è il pallone. Non è possibile che ogni cosa dalla sera in cui vincemmo la Coppa Italia con Benitez deve essere un andarci in culo a noi continuo, inesorabile.
Sto pensando di smettere seriamente, sono allo stremo delle forze mentali.

Non farlo, la tua vita diventerebbe un'inutile sequenza di eventi positivi, e sai che due palle?

CharMeg:

--- Citazione da: jcoltrane - 20 Maggio, 2017, 20:17:22 pm ---Non farlo, la tua vita diventerebbe un'inutile sequenza di eventi positivi, e sai che due palle?

Grandissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa