Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (693/767) > >>

Capetiello:
Che De Laurentiis sia un zuzzuso umanamente parlando non ci vuole assai a capirlo. A finale non ho mai conosciuto (si ne ho conosciuti) un solo milionario che non sia umanamente raccapricciante.
Il cazzo è che parecchia gente (Noel su tutti qua dentro) non gli riconosceranno mai l'unico quanto enorme pregio che tiene questo cristiano, ossia l'essere il pataterno degli imprenditori. La risalita che ha avuto il Napoli, la squadra italiana più presente in Europa negli ultimi 10 anni, è un evento unico ed imparagonabile. Tutt'oggi in fatto di gestione/risultati/capacità societarie siamo dieci anni avanti per il modo di lavorare italiano. Basta vedere la Roma, l'ultima Inter, il Milan. Realtà due o tre volte più grandi della nostra economicamente parlando e che si ritrovano? Acquisti scellerati, stagioni altalenanti, cicli che come si aprono così si chiudono. Che piaccia o no De Laurentiis è il meglio a cui Napoli poteva ed ancora può aspirare, il Presidente perfetto per questa piazza, e spero resti qui ancora a lungo, con l'augurio di divenire il più grande presidente della storia della SSC Napoli.

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 15 Maggio, 2017, 19:27:39 pm ---Ma poi dimmi un presidente simpatico chi sarebbe. Magari degli altri i grandi giornalisti preferiscono non parlare, ma chi eleggiamo mister simpatia?

Parliamo di gente che possiede e regge aziende da milioni (anche centinaia) di euro, non si raggiungono quelle posizioni con la simpatia.

--- Termina citazione ---
Dico che essere prevenuti a prescindere, offusca la propria capacita' di giudizio e non ti fa ragionare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 16 Maggio, 2017, 09:00:45 am ---Dico che essere prevenuti a prescindere, offusca la propria capacita' di giudizio e non ti fa ragionare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Alè, troppo saggio e giudizioso ! ammoct sto kinder bueno oi ! (riportiamo la discussione sui livelli poetici standard)

umb:
ha parlato bello

E nrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista dello sprint salvezza: "Se voi siete la Juve e sapete di aver già vinto lo scudetto, perché roma e Napoli non fanno tre punti il giorno prima, la domenica li fate giocare i migliori in vista della Champions? Io non contesto, ma pongo un problema. Roma e Napoli sulla carta sono ancora in lotta per lo scudetto e logica vuole che giochino in contemporanea con la Juve. La Federazione può intervenire per garantire la regolarità del campionato. Tavecchio ha già ricevuto un'istanza da parte nostra e dell'Empoli. Mi auguro che intervenga, per il bene di tutte le squadre. I diritti tv? Abbiamo un accordo, è vero, ma sacrificare l'etica sportiva per un pugno di soldi in più mi sembra un errore".

Moebius:
Il problema si pone solo se posto dalla Juventus..altrimenti dicono tutti in coro che sei un provinciale

E diciamo la verità questo stato di cose l'hanno avallato più o meno tutti i club

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa