Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Maggio, 2017, 14:28:29 pm ---Io mi sto pentendo di non essermi giocato un 100 euro cu Fagiolino ai tempi :look:
--- Termina citazione ---
Meno male :look:
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Maggio, 2017, 17:38:59 pm ---Proprio Sarri ne ha parlato bene
A livello umano nessuno si è mai espresso bene.
I complimenti su come gestisce la società sono cosa diversa.
noel:
--- Citazione da: Moebius - 15 Maggio, 2017, 17:46:05 pm ---Anche reja e hamsik
E d'ora in avanti ne parlerò sempre bene io.
Edy Reja?
Quello che è venuto alle mani più di una volta con il pappone?
Non credo.
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Maggio, 2017, 17:50:17 pm ---Ca poi sta cosa degli allenatori che fuggono e' l'ennesima favola made in partenopeo, Ventura venne cacciato, Reja fece dal 2005 al 2009, anno in cui venne esonerato per il girone di ritorno di merda, Donadoni cacciato, Mazzarri venne trattenuto nonostante il disturbo dei gobbi e ando' via a fine contratto per poi fallire all'inter, Benitez teneva 2 anni di contratto che termino' malissimo, LOL la parentesi col real.
Dai tre giocatori di valore andati via e' praticamente nato il Napoli del 2017, gruppo che esiste dal 2013.
I dirigenti tre ne sono, Marino che era pure lui artefice del disastro del 2009, Bigon fine contratto, Giuntoli sta qua.
Ma poi dimmi un presidente simpatico chi sarebbe. Magari degli altri i grandi giornalisti preferiscono non parlare, ma chi eleggiamo mister simpatia?
Parliamo di gente che possiede e regge aziende da milioni (anche centinaia) di euro, non si raggiungono quelle posizioni con la simpatia.
Moebius:
--- Citazione da: noel - 15 Maggio, 2017, 18:49:52 pm ---Edy Reja?
Quello che è venuto alle mani più di una volta con il pappone?
Non credo.
ne so solo una...mi risulta che reja sia in buonissimi rapporti con de laurentiis e non manca mai di ripeterlo
inoltre è rimasto a napoli tantissimo come tutti gli allenatori del ciclo di adl,eccezion fatta per donadoni (l'unico esonerato e vorrei pure vedere) e benitez (che è andato via per altri motivi)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa