Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
ferro:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 15 Maggio, 2017, 11:16:46 am ---ho guardato su youtube le interviste post gara a sarri....non sanno proprio più come cacare il cazzo....ha fatto bene il mister a mandare a fanculo a quella merda di ferri ....su sky non sapevano più come cercare di far rompere le giarrettelle tra allenatore e presidente....che cazzo di schifo
--- Termina citazione ---
Giornalisti super provocatori ma anche Sarri c ha rutt o cazz oramai.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: luka7 - 15 Maggio, 2017, 13:05:36 pm ---Guagliu non succede perché è oggettivo impossibile ma ci pensate se il karma interviene e vi regalo lo psicodramma gobbo e perdono tutte le competizioni con la merda che sbaglia tutto e Napoli campione d Italia alla fine.....sarebbe fantastico.....ripeto è impossibile ma che bello sarebbe ?
Juventus 0 punti roma 4 punti e noi 6....praticamente un sogno...purtroppo irrealizzabile...pura utopia...ma si sarebbe meglio di qualsiasi cosa al mondo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: bat86 - 15 Maggio, 2017, 13:20:27 pm ---Juventus 0 punti roma 4 punti e noi 6....praticamente un sogno...purtroppo irrealizzabile...pura utopia...ma si sarebbe meglio di qualsiasi cosa al mondo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi appendo il poster del pappone sopra al letto...
:look:
noel:
--- Citazione da: luka7 - 15 Maggio, 2017, 13:05:36 pm ---Guagliu non succede perché è oggettivo impossibile ma ci pensate se il karma interviene e vi regalo lo psicodramma gobbo e perdono tutte le competizioni con la merda che sbaglia tutto e Napoli campione d Italia alla fine.....sarebbe fantastico.....ripeto è impossibile ma che bello sarebbe ?
Sarei felicissimo di morire il giorno dopo in un caso del genere.
FistingTopo:
Quest'anno il rapporto con la stampa è stato veramente sgradevole, stizzente e svilente, c'è da dire che in questo rapporto la società ed il mister c'hanno messo del loro.
Partendo dall'inizio, il Napoli senza Higuain non doveva valere un cazzo, squadra posizionata sulle griglie dei maggiori rotoli di carta igienica come 5 /6 dietro persino al milan che pur non aveva cambiato un cazzo nella formazione di base. Profonda meraviglia quando si è potuto constatare che il Napoli poteva andare avanti tranquillamente senza il merdone zelloso, quindi ad un certo punto la solfa è cambiata. Dato che era diventato difficile dire che Sarri era un allenatore sopravalutato dalla presenza di un attaccante da 36 gol stagionali, ecco che parte la nuova filastrocca, il napoli è tale solo perchè c'è Sarri, la squadra vale la metà dei punti fatti, e quindi sotto con le domande sul fururo a Sarri, continuamene punzecchiato, anche criticato perchè il suo bel gioco non sarebbe efficace quanto quello della giuve ecc.ecc.ecc.
Questo è il motivo per cui bisogna spegnere la tv e smetterla di riportare le notiziette della gazzetta... per questa gente la presenza del Napoli è visto con fare assolutamente sgradevole, quindi ritorna la concezione divina del tifo all'italiana, dove le strisciate devono essere le uniche tre squadri forti a contendersi il titolo, con la riomma a mò di cacciuttiello a cui dargli un osso di tanto in tanto.
Questa è la stampa sportiva italica, una trasposizione dei mongoloidi youtubbers schierati e giornalisti che scrivono per tuttogiuve
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa