Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (687/767) > >>

Alex88:
Ha comunque influito il post infortunio di Milik che la CL, dove la manovra offensiva ne risenti' molto, non credo che le due in casa con Lazio e Sassuolo le avremmo pareggiate oggi.

calvin:
Io dico che questa splendida stagione non ha dato i frutti che meritava soprattutto per un aspetto: dopo l'infortunio di Albiol in campionato abbiamo fatto 8 partite da 11 punti e 3 delle 4 sconfitte dell'anno e in coppa dei campioni 2 partite da 1 punto contro una mediocre squadra turca.

Questo per dire che il Napoli ha ancora dei ruoli in cui soffre troppissimo l'assenza del titolare (dei tre centrali difensivi panchinari manco uno si è dimostrato plausibile come cambio per quest'anno)

Veramente peccato per quei due mesi senza lo spagnolo, perchè se c'era lui io sono convintissimo che quei punti non li buttavamo, ma non si deve invocare la sfortuna (gli infortuni ci sono nel pallone) quanto prendere atto che la rosa perquanto rimpinguata vada ancora completata.

luka7:
Guagliu non succede perché è oggettivo impossibile ma ci pensate se il karma interviene e vi regalo lo psicodramma gobbo e perdono tutte le competizioni con la merda che sbaglia tutto e Napoli campione d Italia alla fine.....sarebbe fantastico.....ripeto è impossibile ma che bello sarebbe ?

umb:
e poi a sto punto sarebbe la roma campione di italia, mica noi.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2017, 10:06:34 am --- :sisi: :sisi:

Anche io mi sarei giocato una casa che in culo lo prendevamo per causa nostra (non vittoria a torino o con la violacea) ma mai perchè questi accettassero di fare la figura di merda all'Olimpico ed ero convintissimo che anche con 4-5 titolari mancanti almeno un pareggio a Roma lo sacevano in carrozza.

Il calcio sa sempre deludermi, ma proprio sempre, ogni qual volta credo "qui si esagera a pensare male"  poi mi accorgo che non è vero e che il fondo in questo sport di merda non arriva mai.

--- Termina citazione ---
Ahimè ho avuto gli stessi pensieri questa mattina appena sveglio, tra il caffè e la cagata mattutina, in quella parentesi temporale di profondo flusso di pensiero in trance ascetica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa