Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (4/767) > >>

FistingTopo:
Lo so che sto per tirarmi qualche malaparola da qualche utente navigato del forum  :look: premesso che schifo la roma quanto un erpes sul culo, ma quest'anno, pur di vedere mr.vogliovincerequalcosa perdere tutti i capelli, sarei disposto anche ad accettare la festa di fine anno al circo massimo. Ecco .... l'ho detto !

pappasouth:

--- Citazione da: PugniTopo - 18 Agosto, 2016, 16:14:32 pm ---Lo so che sto per tirarmi qualche malaparola da qualche utente navigato del forum  :look: premesso che schifo la roma quanto un erpes sul culo, ma quest'anno, pur di vedere mr.vogliovincerequalcosa perdere tutti i capelli, sarei disposto anche ad accettare la festa di fine anno al circo massimo. Ecco .... l'ho detto !

--- Termina citazione ---
ma non sia mai nella vita, ma porco iddio che cazzo stai dicendo

ferro:

--- Citazione da: PugniTopo - 18 Agosto, 2016, 16:14:32 pm ---Lo so che sto per tirarmi qualche malaparola da qualche utente navigato del forum  :look: premesso che schifo la roma quanto un erpes sul culo, ma quest'anno, pur di vedere mr.vogliovincerequalcosa perdere tutti i capelli, sarei disposto anche ad accettare la festa di fine anno al circo massimo. Ecco .... l'ho detto !

M'e rat :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: vechabla - 25 Luglio, 2016, 22:15:43 pm ---Quanto mi stuzzica questo Toro con Ljacic, Belotti e Iago :sbav: Lo slavo sarà uno dei primi obiettivi per il prossimo fantacalcio :sisi:

torino over fisso nelle bollette senza difesa e con attaccanti mobili e di qualità

Artem Dzyuba:

Preferirei che Higuain battesse nuovamente il record di realizzazioni in serie A e che le merde facessero 114 punti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa