Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Gerardo Petti:
juventus-napoli 0-1 (autorete di higuain)
kolor:
mamma mia vincesse chiunque sto campionato, ma basta cu Buffon su sky con i suoi soliti sermioni tipo Sai Baba...m'accis a salut.
ferro:
--- Citazione da: kolor - 04 Agosto, 2016, 14:39:43 pm ---mamma mia vincesse chiunque sto campionato, ma basta cu Buffon su sky con i suoi soliti sermioni tipo Sai Baba...m'accis a salut.
--- Termina citazione ---
E comm se stann ciaciann sti piezz e merd. Ho messo tre volte Sky24 e tutt e tre vote ce stev Buffon che abbuffava a uallera con i grandi arrivi, gli obiettivi mentre passano le immagini di Higuain che si allenava. E ieri ci stava Barzagli a dire le stesse cose.
M'è passat pop o genj, che sfaccimma di campionato e merda che sta accummincianno.
kolor:
--- Citazione da: ferro - 04 Agosto, 2016, 15:05:39 pm ---E comm se stann ciaciann sti piezz e merd. Ho messo tre volte Sky24 e tutt e tre vote ce stev Buffon che abbuffava a uallera con i grandi arrivi, gli obiettivi mentre passano le immagini di Higuain che si allenava. E ieri ci stava Barzagli a dire le stesse cose.
M'è passat pop o genj, che sfaccimma di campionato e merda che sta accummincianno.
--- Termina citazione ---
ma vero, ma poi Sky mi pare l'appuntamento che faceva canale 5 la domenica mattina con i testimoni di geova...ma che rè???
vampyr8:
sputasentenze?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa