Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Agosto, 2016, 23:15:51 pm ---Hai voglia, ma chell "ci vuole poco".
--- Termina citazione ---
Io immagino il figlio di un impiegato monoreddito a 1000 euro al mese che pretende di avere lo stile di vita di un lavoratore indipendente da 3000 euro al mese con il papà e la mamma miliardari.
tonysea7:
Ma la fiorentina come mai non ha fatto mercato? Cazz hanno passato?
Fagiolino Quattroporzioni:
voi volete per forza togliere ogni aspetto emotivo al calcio
Noi eravamo più poveri meno quadrati e meno influenti ma avevamo il giocatore che ci dava la speranza di poter ribaltare il banco. ora siamo sempre meno ricchi meno quadrati e meno influenti ma quel giocatore che per noi rappresentava una speranzella irrazionale di giocarcela sta con loro mentre noi con i soldi avuti non rafforziamo 11 titolare
e volete pure che stiamo zitti e muti
F&M:
Intanto il sabato bevetevela una cosa ... Vi assicuro si campa meglio
Leif Erikson:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Agosto, 2016, 23:18:41 pm ---voi volete per forza togliere ogni aspetto emotivo al calcio
Noi eravamo più poveri meno quadrati e meno influenti ma avevamo il giocatore che ci dava la speranza di poter ribaltare il banco. ora siamo sempre meno ricchi meno quadrati e meno influenti ma quel giocatore che per noi rappresentava una speranzella irrazionale di giocarcela sta con loro mentre noi con i soldi avuti non rafforziamo 11 titolare
e volete pure che stiamo zitti e muti
--- Termina citazione ---
Ah ma pure io sto malissimo, però invece di parlare di competere con la Juve, preferisco jastemmare il maiale argentino su instagram che mi pare una roba più furba.
L'unico uomo al mondo che abbia reso De Laurentiis simpatico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa