Ma io non capisco: lo andate trovando da questo stasera? Entra in un momento in cui stiamo na chiavica sia mentalmente che fisicamente, non era compito suo svoltare la partita.
Segnera' il gol decisivo alluccando "viva la rivoluzione, fagiolino magnati il limone" e gli regalera' l'abbonamento a cinecitta' world accompagnandolo con l'aureliomobile.
Vi sieti resi conto che questo è improponibile. La voglia l'ha rimasta in Francia agli Europei, tiene una panza invereconda e la sostanza di Francesco Nuti.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io continuo a non capire che andate trovando da uno pagato 2 mln che gioca 1 partite su 5 perchè Callejon gioca SEMPRE e dall'altro lato si dovrebbero alternare Insigne e Mertens.
Napoli, contro l'Udinese arriva il soldato Giack.Ah meno male eh...
chiamatemi coglione...
ma come si fa a predere uno come questo come rinforzo, ma chi lo ha consigliato
Piú che altro ci si aspettava che facesse il tornante, come lo fa anche Callejon. Invece entra quando dovremmo attaccare e lui non lo sa fare. Con Callejon a destra e senza attaccanti, un giocatore da inserimento e corsa come lui a sinistra non serve.Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
Dai che sulla carta, per la cifra spesa è stato un affare....che ora stia facendo così schifo non lo aveva previsto nessuno.