Staff > Archivio
Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: duracell - 20 Novembre, 2016, 10:19:20 am ---Si ma vuoi o non vuoi abbiamo come tappabuchi uno che ha giocato l'europeo da titolare e ha pure segnato alla spagna.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Novembre, 2016, 10:39:43 am ---Vabbe ragazzi io sono il primo ad averlo criticato, ma ieri non so cosa volete da lui...è entrato ed ha fatto il suo, anzi rispetto alle altre volte mi è pure parso più voglioso e grintoso.
Si ma non si possono tenere calciatori che fanno da tappabuchi gli ultimi 10 minuti, sono comunque dei costi che gravano sul bilancio ...
poi vogliamo dire che si è tentato il colpo gobbo prendendo un giocatore di nome a basso costo e va bene, ci sta tutto il tentativo, ma ad oggi mi sembra di poter dire che lo sparagno non è mai guadagno
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Novembre, 2016, 10:39:43 am ---Vabbe ragazzi io sono il primo ad averlo criticato, ma ieri non so cosa volete da lui...è entrato ed ha fatto il suo, anzi rispetto alle altre volte mi è pure parso più voglioso e grintoso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mi fa piacere sta cosa, perchè la partita non sono riuscito a seguirla benissimo e non avrei saputo dire
Fagiolino Quattroporzioni:
il suo ingresso in campo nei minuti finali e' la ciliegina sulla torta.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Novembre, 2016, 11:07:40 am ---il suo ingresso in campo nei minuti finali e' la ciliegina sulla torta.
SalvyTheCrow:
Incredibile come, entrando al sessantacinquesimo, risulti più stanco di chi è patito dal primo minuto. Dategli due vitamine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa