Staff > Archivio
Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]
faustino:
--- Citazione da: ferro - 19 Novembre, 2016, 21:25:34 pm ---Piú che altro ci si aspettava che facesse il tornante, come lo fa anche Callejon. Invece entra quando dovremmo attaccare e lui non lo sa fare. Con Callejon a destra e senza attaccanti, un giocatore da inserimento e corsa come lui a sinistra non serve.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
io infatti me lo ricordo che correva 90 minuti e quella fascia se la mangiava, ma giocava in un 3-5-2
F&M:
Ma meglio di insegne pure fra 40 anni
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: duracell - 19 Novembre, 2016, 21:20:24 pm ---
Dai che sulla carta, per la cifra spesa è stato un affare....che ora stia facendo così schifo non lo aveva previsto nessuno.
--- Termina citazione ---
onestamente a me non è mai piaciuto, manco quando era alla Juve, in Inghilterra non ha brillato e nel Bologna così così ... è vero che costava poco ma non sempre il risparmio è guadagno, tant'è vero che un diciannovenne come Diawara è costato sui 15 milioni se non erro
duracell:
Si ma vuoi o non vuoi abbiamo come tappabuchi uno che ha giocato l'europeo da titolare e ha pure segnato alla spagna.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Vabbe ragazzi io sono il primo ad averlo criticato, ma ieri non so cosa volete da lui...è entrato ed ha fatto il suo, anzi rispetto alle altre volte mi è pure parso più voglioso e grintoso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa