Staff > Archivio

Adam Ounas

<< < (10/18) > >>

umb:
Ci mancava I'll secondo che aiutasse a fare I kebab

bat86:
Io non l'ho mai visto giocare ma se ne parla un gran bene...in più è un 96'...io avallo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

pappasouth:
è gia stato detto "l el kaddouri di bordó"?

Alex88:

--- Citazione da: papasouth - 26 Giugno, 2017, 21:40:57 pm ---è gia stato detto "l el kaddouri di bordó"?

--- Termina citazione ---
Mo arriva, magna tranquillo.

FistingTopo:

--- Citazione da: papasouth - 26 Giugno, 2017, 21:40:57 pm ---è gia stato detto "l el kaddouri di bordó"?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque il giocatore avrebbe praticamente ufficializzato il passaggio con un messaggio sui social network. Sembra praticamente fatta.
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Giugno, 2017, 19:51:07 pm ---guardandone i numeri, sembra un lavezzi con diversi handicap in più

comunque benvenuto, speriamo ti acconcino

--- Citazione da: Crippler - 26 Giugno, 2017, 19:03:29 pm ---A me ricorda un po' Lavezzi nei movimenti :look:

Comunque ha corsa e dribbling, buona tecnica, uno che può spaccare le partite... ottima presa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sotto certi aspetti lo ricorda, forse meno taurino e più fumoso. Ma Imho se riesce il ragazzo potrebbe avvicinarsi al modo di giocare di Insigne, dato che ha un popò di tecnica in quel piedino, sicuramente molto più tecnico di lavezzi. Se invece sarà un buco nell'acqua allora diventerà il pocho dei loroaltri.

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Giugno, 2017, 19:54:34 pm ---Ma secondo me ne volevamo prendere solo uno però li abbiamo trattati entrambi, con lo spagnolo alternativa al Francese.
L'ho visto solo su youtube e penso abbia talento ma sia da affinare.

Imho, penso vogliano prendere entrambi invece e sarebbe buono e giusto. Ounas inoltre non fa numero essendo under 21. Penso che il paracarro Pavoletti sia in uscita e temo che Berlinguer venga preso anche con la speranza di fargli fare il terzino destro.... temo  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa