Staff > Archivio

Adam Ounas

<< < (9/18) > >>

Crippler:
A me ricorda un po' Lavezzi nei movimenti :look:

Comunque ha corsa e dribbling, buona tecnica, uno che può spaccare le partite... ottima presa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: FistingTopo - 26 Giugno, 2017, 18:14:21 pm ---Scherzi a parte .... ragazzo che ha dei numeri ed una tecnica assolutamente fuori dal comune per un 20enne, ma tatticamente è proprio un ciuccio. Lo era per la ligue1 lo sarà specialmente per la serie A. Toccherà al maestro fargli capire come si gioca a pallone in una squadra. Se ci riuscirà, allora avremo il corrispettivo di Insigne ma sulla fascia destra, altrimenti nel migliore dei casi avremo uno pseudopocho magrebino tutta aria e poca sustanza.

--- Termina citazione ---
guardandone i numeri, sembra un lavezzi con diversi handicap in più

comunque benvenuto, speriamo ti acconcino

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: FistingTopo - 26 Giugno, 2017, 18:30:32 pm ---Strano che comunque vogliano prendere questo ragazzo a destra e Berlinguer a sinistra (che da quanto ho capito ha un profilo più simile a Callejon). Insomma, abbiamo stiamo prendendo dei comprimari alternati  :look:

Ma secondo me ne volevamo prendere solo uno però li abbiamo trattati entrambi, con lo spagnolo alternativa al Francese.
L'ho visto solo su youtube e penso abbia talento ma sia da affinare.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Alex88 - 21 Aprile, 2017, 18:53:17 pm ---Voi non capite la vera arte, buzzuVVi!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Che poi il pappone '0 nas' non poteva farselo spila..... ehm sfilare da sotto....
:look:

Capetiello:
Qualora arrivasse sul serio è un pezzone di Giuntoli. Talentuoso, giovane, carismatico e già pronto per la A. In una squadra dove due dei giocatori più decisivi (Mertens e Callejon) si apprestano ad entrare nell'età arancione.
#mancanzadiprogrammazione #incompetenza #caccesord

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa