M.Hamsik nella top 11 di sky sport, si posizione in questa particolare classifica battendo gente come T.Motta e D'Agostino, un altro riconoscimento per il gioiello che viene dall'est!
sai comm e' bellill a milano a fare festini con balotelli
Da 40 milioni in poi se ne può parlare,qualsiasi squadra essa sia. Ma anche 39,5 mln rimane da noi e basta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Allora se il nostro obiettivo è andare in Champions e rimanerci Hamsik non deve andare via nemmeno per 100 milioni (esclusi problemi economici chiaramente) altrimenti ce lo vendiamo adesso, tanto 15/20 milioni ce li danno, ci compriamo 2/3 Pazienza e speriamo che Mazzarri faccia il miracolo. P.S. Io credo che De Laurentiis scelga la prima opzione.
ringraziamo Abbetto e le centinaia di voti che avrà mandato
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
guarda marek lo possono anche vendere ma non in italia! non posso vederlo con un altra casacca
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Pare che adesso lo voglia anche il Barcellona ... www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=673958&idseccio_PK=803Se vogliamo che resti con noi bisogna andare in CL subito altrimenti non vedo come possiamo trattenerlo ancora.
Ma ci dobbiamo stupire ancora? Abbiamo il centrocampista offensivo più forte del campionato...