Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)

<< < (4/68) > >>

ferro:
Io invece non riesco a non tifare per l'Italia, è più forte di me. Per quanto la disprezzi nella rosa e nel CT, nelle istituzioni calcistiche che in parte rappresenta -mai come quest anno- per me l'Italia è l'unica Nazionale tifabile.
È come il Napoli di Max Vieri e Gianluca Savoldi. La schifezza dei presidenti, una rosa puzzaciata, gli ultras violenti, non-gioco, ridicolaggini su ogni fronte ma che ce vuò fà il tifo è irrazionale.

Domani mattina mi sceto presto e metto pure la bandiera fuori al balcone.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 12 Giugno, 2016, 22:09:44 pm ---Io invece non riesco a non tifare per l'Italia, è più forte di me. Per quanto la disprezzi nella rosa e nel CT, nelle istituzioni calcistiche che in parte rappresenta -mai come quest anno- per me l'Italia è l'unica Nazionale tifabile.
È come il Napoli di Max Vieri e Gianluca Savoldi. La schifezza dei presidenti, una rosa puzzaciata, gli ultras violenti, non-gioco, ridicolaggini su ogni fronte ma che ce vuò fà il tifo è irrazionale.

Domani mattina mi sceto presto e metto pure la bandiera fuori al balcone.

--- Termina citazione ---
Stesso per me...sempre forza italia!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

isab1987:
Ma io non parlo manco di odio, ma proprio di totale disinteresse, ma anche verso l'europeo in generale, giusto oggi ho visto le partite in programma tra un sonno ed un altro, non è manco un brutto europeo al finale le partite sono interessanti, ma io sto proprio scarica dopo questo campionato che mi ha proprio prosciugato emotivamente, quindi ora è come se stessi in vacanza da pallone proprio, poi magari le partite le guardò pure ma non mi applico proprio per nessuna squadra, abbast o napoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gerardo Petti:
quest'anno vinciamo gli europei....:look:

isab1987:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 12 Giugno, 2016, 22:58:33 pm ---quest'anno vinciamo gli europei....:look:

--- Termina citazione ---
:rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa