Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)

<< < (5/68) > >>

Genny Fenny:
Gerry ha lanciato una provocazione ma credo non vada tanto lontano.
Ci sono squadre più attrezzate, lo sappiamo, però ognuna delle favorite ha problemi.
L'Inghilterra manco la conto, la Francia e la Germania hanno problemi sia in difesa che in fase di costruzione dal basso,
nel caso dei tedeschi soprattutto per scelte di formazione scellerate.
Aspetto la Spagna oggi, ma di sicuro non sono quelli di qualche anno fa.
In questo livellamento verso il basso si potrebbe aprire la strada a qualche outsider tipo la Croazia o la stessa Italia,
tanto lo sapete come è, magari arrivi agli ottavi e acchiappi una tra Austria e Portogallo, un quarto di finale epico e mazzuso,
e poi sei arrivato, chell che succede succede, senza avversari che partono 3-0 per manifesta superiorità.
E' difficile ma non ci riderei sopra. E' una competizione relativamente corta, giocata a fine stagione e molto condizionata da episodi e momenti di forma/morale.

TOTORE-RASTAMAN:
Io la tiferò giusto quei 5 minuti in cui sarà in campo Insigne.
Per il resto sono le stesse merdacce di rube, riomma, fiomerdina e sciordagnia cantando che schifo tutto l'anno.

Genny Fenny:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 13 Giugno, 2016, 11:13:31 am ---Io la tiferò giusto quei 5 minuti in cui sarà in campo Insigne.
Per il resto sono le stesse merdacce di rube, riomma, fiomerdina e sciordagnia cantando che schifo tutto l'anno.

--- Termina citazione ---

Allora spera che il Napoli non si compri mai a gente dipo De Rossi, Chiellini ecc. se no il tuo codice etico ti porterà a tifare qualche altra squadra di simpatici selezionata da un potente algoritmo.  :lookair:

isab1987:

--- Citazione da: Genny Fenny - 13 Giugno, 2016, 11:07:48 am ---Gerry ha lanciato una provocazione ma credo non vada tanto lontano.
Ci sono squadre più attrezzate, lo sappiamo, però ognuna delle favorite ha problemi.
L'Inghilterra manco la conto, la Francia e la Germania hanno problemi sia in difesa che in fase di costruzione dal basso,
nel caso dei tedeschi soprattutto per scelte di formazione scellerate.
Aspetto la Spagna oggi, ma di sicuro non sono quelli di qualche anno fa.
In questo livellamento verso il basso si potrebbe aprire la strada a qualche outsider tipo la Croazia o la stessa Italia,
tanto lo sapete come è, magari arrivi agli ottavi e acchiappi una tra Austria e Portogallo, un quarto di finale epico e mazzuso,
e poi sei arrivato, chell che succede succede, senza avversari che partono 3-0 per manifesta superiorità.
E' difficile ma non ci riderei sopra. E' una competizione relativamente corta, giocata a fine stagione e molto condizionata da episodi e momenti di forma/morale.

--- Termina citazione ---
No, io ci ridevo perché avevo interpretato quella di Gerardo come una provocazione per il fatto che se io non tifo per l'Italia, le probabilità  che vinca aumenteranno esponenzialmente :rofl:

Ma potrei essermi flesciata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

kolor:
se non fosse per il gioco di merda espresso dall'Italia fino ad ora, tiferei certamente per gli azzurri....personalmente mi siedo e aspetto le prime partite per capire quanto stiamo uccisi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa