Staff > UEFA EURO 2016
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
mv80:
--- Citazione da: Genny Fenny - 14 Giugno, 2016, 12:26:13 pm ---Marco ma come segna? In progressione, faccia alla porta a trenta metri?
Questa è gente che si deve estinguere.
Origi segna molto meno ma sono imparagonabili, è proprio un'altra razza di giocatore, fanno un altro sport.
Questa smania di mettere i cristoni del wrestling è figlia della munnezza che è la premier league, che premia questo tipo di giocatori,
perché nel calcio evoluto gli attaccanti buoni continuano a essere i Forlan, i Klose e i Cavani.
--- Termina citazione ---
Ma infatti io non sto dicendo che mi piace, ma manco si può dire che è una merda. Perchè nella nicchia di squadre che decidono di giocare il pallone come lo intende Mihajlovic uno come Lukaku farebbe il re. Tant'è che nessuno si sogna di dire che Lukaku sia un pataterno e il fatto che il Chelsea l'abbia mollato all'Everton dimostra che anche la carriera dice che sta facendo il percorso che si merita. Se poi ci dobbiamo mettere a ragionare del fatto che su Lukaku girano prezzi che stanno fuori dalla grazia di cristo allora ricordiamoci pure che questi prezzi girano perchè andare dall'Everton e pensare di pagare Lukaku 25-30 milioni significa solo farli ridere. Le squadre inglesi prendono solo dai diritti televisivi renari che in Italia superano del doppio i fatturati interi di mezza serie A. Che cazzo di bisogno tiene l'Everton di cedere un giocatore che ogni anno gli fa 25 gol a 25mln?
tonysea7:
Pare che il Chelsea lo voglia ricomprare comunque.
Anche se penso che Conte non dia d'accordissimo :asd:
FistingTopo:
Comunque tenere fuori Carrasco è da malati mentali, questo e per far capire in mano a chi sta il Belgio (i cugini stupidi dei Francesi da sempre). E secondo me anche Hazard è un sopravvalutato del cazzo.
Guallera V.2:
Sarò sfortunato io, ma sia Lukaku che Fellaini, ogni volta che li ho visti giocare tra nazionale e club, mi sono sempre sembrati due enormi buste di sciorda.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Giugno, 2016, 17:03:25 pm ---Sarò sfortunato io, ma sia Lukaku che Fellaini, ogni volta che li ho visti giocare tra nazionale e club, mi sono sempre sembrati due enormi buste di sciorda.
--- Termina citazione ---
Idem.
Anche se per fortuna li ho visti quasi solo con la nazionale, tolta qualche apparizione dello scalmanato Lukaku con il Chelsea prima di essere secutato.
Pure agli scorsi mondiali fece sciordare tale e quale, tanto è che venne fuori Origi, che allora si prese il posto ancorché giovanissimo. Lo scimpanzé fece solo un goal se non mi sbaglio agli ottavi contro gli americani.
Witsel anche lui ignorante come un cane ma almeno deambula.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa