Staff > UEFA EURO 2016
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Giugno, 2016, 11:36:31 am ---Se Raiola fosse il mio procuratore, varrei pure io 40-50 milioni.
Lukaku e' un ignobile bidone della monnezza che e' stato letteralmente ridicolizzato dall'italjuve difensiva.
--- Termina citazione ---
Ma perchè non gioca quell'animale di Benteke?
Uranio:
Lukaku e Origi si sono mangiati due gol incredibili.
Detto questo l Italia ha meritato.
mv80:
--- Citazione da: calvin - 14 Giugno, 2016, 11:52:43 am ---Ma perchè non gioca quell'animale di Benteke?
Perchè ha perso il posto anche a Liverpul, a vantaggio di Origi, che l'ha superato nelle gerarchie nella squadra di club e in nazionale.
Comunque Lukaku non è una merda. E' uno che segna ormai da 3 anni costantemente più di 20-25 goals a stagione, che l'anno scorso ha fatto il capocannoniere in europa league...ma è chiaro che va messo nelle condizioni di giocare come sa. E' un cristiano di un quintale su 1,95mt, è abbastanza normale che risulta goffo quando deve lavorare nello spazio stretto e sull'uno-due con la gente come deBruyne, mertens e hazard che se non trova spazio cerca l'unodue fino allo sfinimento.
Se ieri sera si fossero cambiati le maglie pelle' e lukaku staremmo parlando di un altro tipo di prestazione.
Genny Fenny:
Marco ma come segna? In progressione, faccia alla porta a trenta metri?
Questa è gente che si deve estinguere.
Origi segna molto meno ma sono imparagonabili, è proprio un'altra razza di giocatore, fanno un altro sport.
Questa smania di mettere i cristoni del wrestling è figlia della munnezza che è la premier league, che premia questo tipo di giocatori,
perché nel calcio evoluto gli attaccanti buoni continuano a essere i Forlan, i Klose e i Cavani.
signor groucho:
--- Citazione da: Genny Fenny - 14 Giugno, 2016, 12:26:13 pm ---Marco ma come segna? In progressione, faccia alla porta a trenta metri?
Questa è gente che si deve estinguere.
Origi segna molto meno ma sono imparagonabili, è proprio un'altra razza di giocatore, fanno un altro sport.
Questa smania di mettere i cristoni del wrestling è figlia della munnezza che è la premier league, che premia questo tipo di giocatori,
perché nel calcio evoluto gli attaccanti buoni continuano a essere i Forlan, i Klose e i Cavani.
Io non ho la minima idea di come giochi Lukaku ma prendere come esempio la partita di ieri è ingiusto, il Belgio ha fatto cacare più di quanto abbia meritato l'Italia, che comunque ha una difesa di altissimo livello come nomi e come organizzazione. Ci sono giocatori che hanno bisogno di una suqadra che giri alle spalle e altri che la fanno girare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa