Staff > UEFA EURO 2016
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cicciograna - 13 Giugno, 2016, 23:34:26 pm ---Incredibile come una partita giocata un po' meglio - per altro contro 'sta banda di morti del Belgio - cancelli due stagioni intere di capronaggine assoluta.
--- Termina citazione ---
L'Italia ha vinto perchè ha deciso d'essere coerentemente caprona e non ha velleità di bel gioco. Se l'Italia non rifiuta la sua natura, visto che la storia parla chiaro, e gioca come ha sempre giocato, allora risulterà sempre una concorrente per il titolo, altrimenti col cazzo che riesce ad ottenere risultati. Ogni movimento calcistico nazionale ha le sue peculiarità, tutto sta nell'accettare ciò e non provare a scimmiottare gli altri.
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 13 Giugno, 2016, 23:30:58 pm ---Invece io lo vorrei eccome come vice Callejon
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In quel ruolo, o comunque nella partita di stasera, mi ha fatto jastemmare i muorti. Ha sbagliato novemila passaggi.
bat86:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Giugno, 2016, 23:39:35 pm ---L'Italia ha vinto perchè ha deciso d'essere coerentemente caprona e non ha velleità di bel gioco. Se l'Italia non rifiuta la sua natura, visto che la storia parla chiaro, e gioca come ha sempre giocato, allora risulterà sempre una concorrente per il titolo, altrimenti col cazzo che riesce ad ottenere risultati. Ogni movimento calcistico nazionale ha le sue peculiarità, tutto sta nell'accettare ciò e non provare a scimmiottare gli altri.
Bravo. Sono pienamente d'accordo
--- Citazione da: ferro - 13 Giugno, 2016, 23:43:47 pm ---In quel ruolo, o comunque nella partita di stasera, mi ha fatto jastemmare i muorti. Ha sbagliato novemila passaggi.
A me è piaciuto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Giugno, 2016, 23:39:35 pm ---L'Italia ha vinto perchè ha deciso d'essere coerentemente caprona e non ha velleità di bel gioco. Se l'Italia non rifiuta la sua natura, visto che la storia parla chiaro, e gioca come ha sempre giocato, allora risulterà sempre una concorrente per il titolo, altrimenti col cazzo che riesce ad ottenere risultati. Ogni movimento calcistico nazionale ha le sue peculiarità, tutto sta nell'accettare ciò e non provare a scimmiottare gli altri.
Parlavo di Candreva, in effetti, e di come adesso pare diventato un pataterno del centrocampo.
ferro:
--- Citazione da: Godanico - 13 Giugno, 2016, 23:12:42 pm ---Ah, è tua la difesa? :look:
Comunque mica tanto, il belgio si è mangiato tre gol buoni buoni...
Wilmots indegno.
Gobbi di merda, li detesto.
Visto che mi chiamano ferro anche nella vita reale, questa battuta mi viene ripetuta ogni volta: memoria, difesa, braccio e similari :asd:
Comunque quando c'è stato da soffrire il Belgio non ha fatto un tiro in porta, questo significa avere una sicurezza. Poi abbiamo subito quando abbiamo provato a chiuderla e ci siamo sbilanciati un poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa