Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)

<< < (20/68) > >>

bat86:
Per quanto possa schifare Bonucci e la juve devo dire che hanno fatto una partita da pataterno,soprattutto  il primo..la fame di buffon a 38 anni è stato anche il segreto della rimonta della Juventus in campionato. Complimenti anche a conte che ha preparato la partita benissimo. Belgio mi ha fatto una bruttissima impressione che ha avuto timore reverenziale dell'italia. Ottima la difesa italiana...nel vero senso della parola :). Da tifoso dell'italia io sono contento ma continuo a dire che vincere il girone non è poi cosi positivo perché avremmo dalla nostra parte di tabellone tutte le più forti forse solo eccetto la spagna. Grande prova di pelle'.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Gius - 13 Giugno, 2016, 23:07:00 pm ---de bruyne e lukaku da prendere proprio a calci

--- Termina citazione ---
Mertens è più forte di de bruyne.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 13 Giugno, 2016, 22:09:47 pm ---Mammamia Candreva che caprone ignobile.

Invece io lo vorrei eccome come vice Callejon

rickyrich91:

--- Citazione da: bat86 - 13 Giugno, 2016, 23:30:58 pm ---Invece io lo vorrei eccome come vice Callejon

Pure io assolutamente

cicciograna:
Incredibile come una partita giocata un po' meglio - per altro contro 'sta banda di morti del Belgio - cancelli due stagioni intere di capronaggine assoluta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa