Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)

<< < (18/20) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 21 Giugno, 2016, 14:25:24 pm ---Veramente è la stessa formula dei mondiali 1986 1990 e 1994. Dunque mai come  questa volta non è colpa del calcio moderno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

e già all'epoca si capì quanto fosse una cacata, tra l'altro sfruttata pure dall'Italia a usa '94...

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Giugno, 2016, 19:38:26 pm ---e già all'epoca si capì quanto fosse una cacata, tra l'altro sfruttata pure dall'Italia a usa '94...

Io preferisco il ripescaggio delle migliori terze a cose tipo il biscotto di euro 2004

enricocaruso:
Gli albanesi esaltatissimi, ma mi sa che avremo hysaj in ritiro dal primo giorno o quasi, Anche l'Irlanda sta messa meglio, la Germania non ha dilagato...

enricocaruso:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Giugno, 2016, 20:51:39 pm ---Gli albanesi esaltatissimi, ma mi sa che avremo hysaj in ritiro dal primo giorno o quasi, Anche l'Irlanda sta messa meglio, la Germania non ha dilagato...

Come non detto, se la cechia non vince e nel nostro girone Italia e Belgio vincono passano gli albanesi. Nell'ultimo girone solo il Portogallo potrebbe essere una terza peggiore di loro, perdendo, e.mi pare improbabilissimo

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Giugno, 2016, 21:54:43 pm ---Come non detto, se la cechia non vince e nel nostro girone Italia e Belgio vincono passano gli albanesi. Nell'ultimo girone solo il Portogallo potrebbe essere una terza peggiore di loro, perdendo, e.mi pare improbabilissimo

In questo momento Albania fuori e Turchia ripescata se domani ne' Svezia né irlanda vincono

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa