Staff > UEFA EURO 2016
Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 21 Giugno, 2016, 14:25:24 pm ---Veramente è la stessa formula dei mondiali 1986 1990 e 1994. Dunque mai come questa volta non è colpa del calcio moderno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
e già all'epoca si capì quanto fosse una cacata, tra l'altro sfruttata pure dall'Italia a usa '94...
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Giugno, 2016, 19:38:26 pm ---e già all'epoca si capì quanto fosse una cacata, tra l'altro sfruttata pure dall'Italia a usa '94...
Io preferisco il ripescaggio delle migliori terze a cose tipo il biscotto di euro 2004
enricocaruso:
Gli albanesi esaltatissimi, ma mi sa che avremo hysaj in ritiro dal primo giorno o quasi, Anche l'Irlanda sta messa meglio, la Germania non ha dilagato...
enricocaruso:
--- Citazione da: enricocaruso - 21 Giugno, 2016, 20:51:39 pm ---Gli albanesi esaltatissimi, ma mi sa che avremo hysaj in ritiro dal primo giorno o quasi, Anche l'Irlanda sta messa meglio, la Germania non ha dilagato...
Come non detto, se la cechia non vince e nel nostro girone Italia e Belgio vincono passano gli albanesi. Nell'ultimo girone solo il Portogallo potrebbe essere una terza peggiore di loro, perdendo, e.mi pare improbabilissimo
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 21 Giugno, 2016, 21:54:43 pm ---Come non detto, se la cechia non vince e nel nostro girone Italia e Belgio vincono passano gli albanesi. Nell'ultimo girone solo il Portogallo potrebbe essere una terza peggiore di loro, perdendo, e.mi pare improbabilissimo
In questo momento Albania fuori e Turchia ripescata se domani ne' Svezia né irlanda vincono
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa