Staff > UEFA EURO 2016
Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
Ragionier Cuckoldullo:
Ma tra le altre cose, il fatto che le "aspiranti terze" non giochino in contemporanea rischia di falsare la qualificazione favorendo chi gioca per ultimo...
micoste:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Giugno, 2016, 14:12:37 pm ---Ma tra le altre cose, il fatto che le "aspiranti terze" non giochino in contemporanea rischia di falsare la qualificazione favorendo chi gioca per ultimo...
--- Termina citazione ---
Ci avevo pensato anche io. Del resto, è impensabile far giocare tutti insieme all'ultimo turno. Quindi, è proprio una scelta sportivamente insensata a priori.
Ovviamente, la giustificazione è del tutto economica, nemmeno a dirlo.
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 21 Giugno, 2016, 14:15:53 pm ---Ci avevo pensato anche io. Del resto, è impensabile far giocare tutti insieme all'ultimo turno. Quindi, è proprio una scelta sportivamente insensata a priori.
Ovviamente, la giustificazione è del tutto economica, nemmeno a dirlo.
--- Termina citazione ---
Veramente è la stessa formula dei mondiali 1986 1990 e 1994. Dunque mai come questa volta non è colpa del calcio moderno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
Vabe ma secondo me hanno aumentato il numero di partecipanti per vendere il prodotto in più Nazioni. Quanto entusiasmo si è creato adesso in Albania? O in Austria? Prima c'era tutto questo interessamento all'Europeo in Slovacchia?
tonysea7:
La bellezza degli europei stava pure nei gironi assurdi che uscivano. Ora pare annacquato, partite inutili e squadre davvero scarse ... :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa