Staff > Archivio

Tonelli Lorenzo

<< < (80/83) > >>

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 05 Luglio, 2019, 18:45:35 pm ---Al posto del serbo.

--- Termina citazione ---
No secondo me il serbo lo tiene come jolly da mettere sia centrale che come variante tattica esterno destro per l'uscita bassa del pallone. Alla fine ci può stare e sinceramente preferisco Maksimovic a Tonelli in tutto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alemao:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Luglio, 2019, 18:39:58 pm ---Si farà il ritiro a Dimaro, è stato convocato. Comunque giocatore fisico ed esplosivo da difesa Ancelottiana. Io a fare da riserva al posto del rumeno lo terrei volentieri.
Mai capito perché goda di così poco credito nonostante sia un signor difensore per squadre da metà classifica.

Perché sta messo peggio di Chiriches e delle cariatidi dell'Eretteo? Non ti sovviene che questo ovunque sia stato ha giocato poco negli ultimi 3 anni per via di acciacchi di natura per lo più sconosciuta?

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 05 Luglio, 2019, 19:36:33 pm ---No secondo me il serbo lo tiene come jolly da mettere sia centrale che come variante tattica esterno destro per l'uscita bassa del pallone. Alla fine ci può stare e sinceramente preferisco Maksimovic a Tonelli in tutto.

Sì sono d'accordo,è che acciacchi a parte non vedo come tonelli sia meglio di chiriches (che comunque si è operato,magari ha risolto il problema alla spalla)

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 05 Luglio, 2019, 19:57:27 pm ---Sì sono d'accordo,è che acciacchi a parte non vedo come tonelli sia meglio di chiriches (che comunque si è operato,magari ha risolto il problema alla spalla)

Imho andranno via sia Tonelli che Chiriches

Koulibaly
Manolas
Maksimovic
Luperto

L'ultimo anche per motivi di regolamento. Che poi qualche presenza sempre se la fa, la serie A ha squadre di livello infimo proprio.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 05 Luglio, 2019, 19:34:59 pm ---Calvin!,Hai appena quotato Capetiello e non solo non ci hai messo nessuna offesa alla sua persona ma addirittura nemmeno alla sua genitrice. Ma questo è il minimo, tu hai anche scritto "quoto".
Calvin, d'estate fa caldo ed i vecchi sono i primi a soffrirne. Devi stare riparato, sotto a qualche condizionatore ed uscire solo nelle ore sicure.

È un po' di tempo che sembra meno coglione... sarà che, alla fin fine, ogni giudizio è sempre, in qualche modo, comparativo

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa