Staff > Archivio

Tonelli Lorenzo

<< < (79/83) > >>

Moebius:
Al posto del serbo.

umb:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Luglio, 2019, 18:39:58 pm ---Si farà il ritiro a Dimaro, è stato convocato. Comunque giocatore fisico ed esplosivo da difesa Ancelottiana. Io a fare da riserva al posto del rumeno lo terrei volentieri.
Mai capito perché goda di così poco credito nonostante sia un signor difensore per squadre da metà classifica.

--- Termina citazione ---

perchè teneva i piedi montati al contrario.

Moebius:

--- Citazione da: umb - 05 Luglio, 2019, 18:53:50 pm ---perchè teneva i piedi montati al contrario.

E poi perché è "un signor difensore per squadre da metà classifica "

calvin:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Luglio, 2019, 18:39:58 pm ---Si farà il ritiro a Dimaro, è stato convocato. Comunque giocatore fisico ed esplosivo da difesa Ancelottiana. Io a fare da riserva al posto del rumeno lo terrei volentieri.
Mai capito perché goda di così poco credito nonostante sia un signor difensore per squadre da metà classifica.

Quoto

Per me lui vale Chiriches Maksimovic e Luperto, a dir la verità si equivalgono tutti.

Se si trova squadra ad un'altro va benissimo tenerlo

ferro:

--- Citazione da: calvin - 05 Luglio, 2019, 18:59:58 pm ---Quoto

Per me lui vale Chiriches Maksimovic e Luperto, a dir la verità si equivalgono tutti.

Se si trova squadra ad un'altro va benissimo tenerlo

Calvin!,Hai appena quotato Capetiello e non solo non ci hai messo nessuna offesa alla sua persona ma addirittura nemmeno alla sua genitrice. Ma questo è il minimo, tu hai anche scritto "quoto".
Calvin, d'estate fa caldo ed i vecchi sono i primi a soffrirne. Devi stare riparato, sotto a qualche condizionatore ed uscire solo nelle ore sicure.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa