Staff > Archivio

Tonelli Lorenzo

<< < (76/83) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Agosto, 2018, 13:50:19 pm ---É sempre stato considerato na merda poi, bell o buono, ve lo piangete. Chi cazzo vi capisce.

--- Termina citazione ---
ma da chi è considerato o è mai sato considerato una merda Tonelli?????
ma tu le tue informazioni si può sapere da dove le prendi visto che non sai mai niente?
addirittura rimproveravi a mininkovic savic di segnare poco perchè manco sapevi che non è un attaccante

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Agosto, 2018, 12:43:09 pm ---Passa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto che scatta automaticamente alle 20 presenze, e la cifra dovrebbe essere sui 6 mln, praticamente un affarone per i ciclisti, visto che Tonellone da loro è tanta roba. Quindi almeno per quest'anno "formalmente" è ancora di proprietà nostra. Mi mancherà, quelle poche volte che ha giocato in due anni, è stato sempre battagliero, mentre adesso per mere questioni economiche ci teniamo un babbasone serbo che vale come un pesce moscio di un 80enne operato alla prostata.

Leggo 25 presenze, 500.000 euro prestito e 7.5 milioni il riscatto.

Giovà, avessi azzeccato un numero!

Non giocare al superenalotto... :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Agosto, 2018, 14:12:33 pm ---
Leggo 25 presenze, 500.000 euro prestito e 7.5 milioni il riscatto.

Giovà, avessi azzeccato un numero!

Non giocare al superenalotto... :asd:

Ho riportato solo ciò che aveva scritto il fesso Pedullà stamattina  :boh:

P.S. Marco per piacere, non scrivere post giusto per cacare la uallera...perchè Tonelli merda forse l'hai considerato tu e qualche simile come te. Non a caso qui dentro ci stiamo chiagnendo la sua cessione, gente che già a gennaio fu l'unica ad essere tranquilla con la cessione in prestito della merda serba. Perciò taci ed impara il ruolo di Milinkovic Savic.

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Agosto, 2018, 15:46:17 pm ---Ho riportato solo ciò che aveva scritto il fesso Pedullà stamattina  :boh:

Comunque la frase "avessi azzeccato un numero" potrebbe anche riferirsi a me stesso, magari non ci ho capito niente io... :asd:

CharMeg:
Comunque non mi sono rimbambito, almeno...
Questo è Di Marzio:

Adesso è davvero tutto fatto fra Napoli e Sampdoria per l'arrivo in blucerchiato di Lorenzo Tonelli. Il difensore classe 1990, dopo le trattative di queste ore, sarà il rinforzo di Giampaolo per la difesa. La trattativa è stata impostata sulla formula del prestito oneroso da 500 000 euro con diritto di riscatto a 7,5 milioni. Un riscatto che, però, diventa obbligo alla 25esima presenza.  A riferire i dettagli è l'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio.

Poi cercheremo di capire meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa