Staff > Archivio

Tonelli Lorenzo

<< < (75/83) > >>

Raffaele83:
Pare vada alla Samp

Guallera V.2:
Passa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto che scatta automaticamente alle 20 presenze, e la cifra dovrebbe essere sui 6 mln, praticamente un affarone per i ciclisti, visto che Tonellone da loro è tanta roba. Quindi almeno per quest'anno "formalmente" è ancora di proprietà nostra. Mi mancherà, quelle poche volte che ha giocato in due anni, è stato sempre battagliero, mentre adesso per mere questioni economiche ci teniamo un babbasone serbo che vale come un pesce moscio di un 80enne operato alla prostata.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Agosto, 2018, 12:43:09 pm ---Passa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto che scatta automaticamente alle 20 presenze, e la cifra dovrebbe essere sui 6 mln, praticamente un affarone per i ciclisti, visto che Tonellone da loro è tanta roba. Quindi almeno per quest'anno "formalmente" è ancora di proprietà nostra. Mi mancherà, quelle poche volte che ha giocato in due anni, è stato sempre battagliero, mentre adesso per mere questioni economiche ci teniamo un babbasone serbo che vale come un pesce moscio di un 80enne operato alla prostata.

--- Termina citazione ---
quotone,come ben sai

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Agosto, 2018, 12:43:09 pm ---Passa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto che scatta automaticamente alle 20 presenze, e la cifra dovrebbe essere sui 6 mln, praticamente un affarone per i ciclisti, visto che Tonellone da loro è tanta roba. Quindi almeno per quest'anno "formalmente" è ancora di proprietà nostra. Mi mancherà, quelle poche volte che ha giocato in due anni, è stato sempre battagliero, mentre adesso per mere questioni economiche ci teniamo un babbasone serbo che vale come un pesce moscio di un 80enne operato alla prostata.

--- Citazione da: Moebius - 17 Agosto, 2018, 12:49:28 pm ---quotone,come ben sai

idem

Marco78:
É sempre stato considerato na merda poi, bell o buono, ve lo piangete. Chi cazzo vi capisce.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa