Staff > Archivio
Tonelli Lorenzo
bat86:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Gennaio, 2017, 09:38:47 am ---Contro squadre normali è ottimo, ma contro quelle molto forti la coppia Albiol - KK al momento è il top.
--- Termina citazione ---
È il mio pensiero :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Per me ieri è stato veramente una chiavica, ha sbagliato TUTTI gli appoggi. Gli preferisco Maksimovic per quello che abbiamo visto fino ad oggi.
isab1987:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Gennaio, 2017, 11:08:48 am ---Per me ieri è stato veramente una chiavica, ha sbagliato TUTTI gli appoggi. Gli preferisco Maksimovic per quello che abbiamo visto fino ad oggi.
Però allora di maksimovic non ricordi la partita di firenze.. ieri è andato in bambola per 25 minuti buoni, siamo d'accordo ma il ragazzo non ha mollato. Aveva tenuto bene su bacca (ingiustamente ammonito) ed ha terminato la partita in crescendo. Poi diciamoci pure che Bonaventura ieri era versione ribery e che anch hysaj non ci ha capito nulla.
Certo se jorgi invece che cincischiare sempre con il centrale meno bravo coi piedi qualche volta allarga sull'esterno, forse poi gol così non ne prendiamo più.. ed è il 3/4 gol che ci fa prendere cosi quest'anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
2 gol importanti e tanta garra ma non permette un fraseggio sicuro come gli altri difensori.
Dunque, è ottimo per fare rifiatare i titolari contro le piccole.
torello:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Gennaio, 2017, 11:40:19 am ---Però allora di maksimovic non ricordi la partita di firenze.. ieri è andato in bambola per 25 minuti buoni, siamo d'accordo ma il ragazzo non ha mollato. Aveva tenuto bene su bacca (ingiustamente ammonito) ed ha terminato la partita in crescendo. Poi diciamoci pure che Bonaventura ieri era versione ribery e che anch hysaj non ci ha capito nulla.
Certo se jorgi invece che cincischiare sempre con il centrale meno bravo coi piedi qualche volta allarga sull'esterno, forse poi gol così non ne prendiamo più.. ed è il 3/4 gol che ci fa prendere cosi quest'anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma infatti io pretendo da Jorgino, non da Tonelli, che non ne ha i mezzi tecnici, che non sbagli certe cose
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa