Staff > Archivio

Tonelli Lorenzo

<< < (50/83) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: nickwire - 22 Gennaio, 2017, 00:29:32 am ---Uno così, è e sarà sempre oro colato per il Napoli.

--- Termina citazione ---

D'altronde se avesse avuto anche i piedi sarebbe stato un pò il difensore perfetto.

musicmad:
Sull'azione di Bacca dove Rocchi lo ammonisce, fa qualcosa da vero difensore sporcando la corsa del colombiano e recuperandogli anche qualche metro sulla corsa. Ha dei fondamentali da difensore importanti, è arcigno e a noi serve uno cosi. Per la questione dei piedi, nessuno gli passerà più la palla d'ora in poi e se gliela passeranno spero avrà il buon senso di sparare in tribuna perchè ten verament e pier a palett.

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 22 Gennaio, 2017, 02:19:35 am ---Sull'azione di Bacca dove Rocchi lo ammonisce, fa qualcosa da vero difensore sporcando la corsa del colombiano e recuperandogli anche qualche metro sulla corsa. Ha dei fondamentali da difensore importanti, è arcigno e a noi serve uno cosi. Per la questione dei piedi, nessuno gli passerà più la palla d'ora in poi e se gliela passeranno spero avrà il buon senso di sparare in tribuna perchè ten verament e pier a palett.

--- Termina citazione ---
Come ha detto sarri...ha doti di battaglia che gli altri difensori in rosa non hanno. Ma tecnicamente deve migliorare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Negli ultimi minuti è diventato prezioso perché il Milan ci stava assediando e lui ha tenuto botta alla grandissima, di testa le prende tutte ed è furbo come una faina. Ci vuole uno così.

Penso che questo Napoli abbia il pacchetto difensivo più forte della sua storia. Koulibaly e Albiol, dietro di loro Chiriches e Tonelli. Poi l'oggetto misterioso Maksimovic che spero presto dimostri di valere quei denari.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:
Contro squadre normali è ottimo, ma contro quelle molto forti la coppia Albiol - KK al momento è il top.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa