Staff > Stagione 2015/2016

[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]

<< < (7/16) > >>

bat86:

--- Citazione da: ferro - 14 Maggio, 2016, 23:06:09 pm ---Qualcuno era allo stadio? Meraviglioso tutto, l'ultimo gol di Higuain è stato un momento di una carica emotiva fantastica.

--- Termina citazione ---
Io ero in curva B...serata fantastica...non c'è nulla da dire,se non ringraziare i ragazzi e il mister per questa magnifica stagione. Abbiamo ottenuto la media punti più alta della nostra storia(2,15 punti a partita)superiore anche a quella degli anni dello scudetto. Poi il record di higuain è stata la ciliegina sulla torta.GRAZIE!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cicciograna:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 15 Maggio, 2016, 00:27:37 am ---dopo la tripletta Adani ha chiaramente pianto e nella restante parte del match, mentre Compagnoni continuava col commento, lui rispondeva "ma che cazzo me ne frega del resto del match, è inutile"

a fine partita Compagnoni "io non me ne vado da qua finchè non mi cacciano"

--- Termina citazione ---
Epico.

Gius:
grande Adani..

Ragionier Cuckoldullo:
grazie ragazzi, per una stagione vissuta mettendo il cuore in campo in ogni partita.

Vino a Tavola:
hoverificato, siamo ufficialmente in 2° fascia per i gironi

17° del ranking, chi di sicuro tra le squadre che ci precedono è fuori dalla CL è lo shalke 04, che ci permette di fare il salto, forse pure qualcun'altra, oltre ad altre in bilico tra cui zenit (-2 punti dalla CL a due giornate dalla fine), porto che va a i preliminari, sevilla che è in finale di EL....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa