Staff > Stagione 2015/2016
[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
tony_:
sarei un coglione se dicessi che in quel momento ho riprovato le emozioni del primo e del secondo scudetto ma io vi giuro che o è passato troppo tempo da allora oppure ci sono andato veramente vicinissimo
troppo felice per lui, per gonzalo, perchè è un PADRETERNO e basta, se lo merita, se lo merita lui, SARRI :alla: hamsik, tutti cazzo, e pure noi
FINALMENTE UNA GIOIA CAZZO!!
io li amo tutti :love: :love: :love2: :love2: :love2: :love2:
vampyr8:
rosik
Nela in disaccordo: "Tutti parlano di stagione fantastica del Napoli ma hanno mancato la Coppa Italia, sono stati eliminati dall'Europa League"
tony_:
no vi prego, non facciamoci nemmeno un milligrammo di sangue amaro co sta gente dimmerda
oi voglio SOLO GODERE COME UN PORCO E STO GODENDO
affanculo tutti fino a domani :love:
a canale 21 stanno parlando di, nel caso, come sostituire higuain, con morata MORATA CAZZO :rotfl: e altre puttanate
mentre su sKY (SKY CAZZO) nemmeno un accenno nell'intervista sul futuro di higuain, nè nello studio, come a dire nè strunz, per stasera SI GODE E BASTA CHI SE NE FOTTE DEL FUTURO MA MANGIATEVI UN'EMOZIONE QUANDO C'E' DA FARLO E AFAMMOCC
Trenz:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 15 Maggio, 2016, 00:06:50 am ---rosik
Nela in disaccordo: "Tutti parlano di stagione fantastica del Napoli ma hanno mancato la Coppa Italia, sono stati eliminati dall'Europa League"
--- Termina citazione ---
Ha ragione, è una vergogna.
Non siamo riusciti nemmeno a regalare il secondo posto aa maggica Roma.
Peccato che pure loro stavano tutti esaltati dopo il secondo posto con Garcia. E io ancora me magno ò fegato per quel preliminare perso ed i soldi che la juve e sti zuzzus e merd si spartirono sul nostro fallimento.
Mo assettateve acopp, oì!
vampyr8:
dopo la tripletta Adani ha chiaramente pianto e nella restante parte del match, mentre Compagnoni continuava col commento, lui rispondeva "ma che cazzo me ne frega del resto del match, è inutile"
a fine partita Compagnoni "io non me ne vado da qua finchè non mi cacciano"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa