Staff > Stagione 2015/2016

[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (17/20) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Maggio, 2016, 17:16:37 pm ---è vero, ma sono le scorie dello psicodramma che è stato l'anno scorso, in seguito al quale se stiamo 4-0 contro il Real Grazzanise all'intervallo io passo la ripresa convinto che faranno 4-4 tra una papera del portiere, un assist di koulibaly e un gol di sei metri in fuorigioco. E temo che sarà così anche per i prossimi dieci anni

--- Termina citazione ---

La famosa eredità di Benitez

GeppiGeppi:
Sul pianeta Terra dicono che abbiamo sofferto. Ma o ver fann?

cicciograna:

--- Citazione da: musicmad - 09 Maggio, 2016, 17:19:23 pm ---Ma sbaglio o molti di voi hanno dimenticato il rigore SOLARE non dato al Napoli nel primo tempo ?

Brà. Ieri ho letto un articolo DELIRANTE in cui si riportava che Cesari, che ha ormai perduto il lume della ragione, diceva che l'espulsione di Vives è inventata.
Al di là della ridicolamma di questa affermazione, l'articolo diceva che l'espulsione ed il mancato rigore erano due errori che si compensavano.
Già, certo, perchè un'espulsione (per altro sacrosanta) di un giocatore al 92° ha esattamente lo stesso valore di un rigore sul finire del 1° tempo che ci avrebbe portati sul 3 a 0. Proprio lo stesso valore.
'Sta gente parla perchè tiene la bocca, che potrebbe più utilitaristicamente impiegare per guarnire capocchie.

pappasouth:

--- Citazione da: cicciograna - 09 Maggio, 2016, 17:40:10 pm ---Brà. Ieri ho letto un articolo DELIRANTE in cui si riportava che Cesari, che ha ormai perduto il lume della ragione, diceva che l'espulsione di Vives è inventata.
Al di là della ridicolamma di questa affermazione, l'articolo diceva che l'espulsione ed il mancato rigore erano due errori che si compensavano.
Già, certo, perchè un'espulsione (per altro sacrosanta) di un giocatore al 92° ha esattamente lo stesso valore di un rigore sul finire del 1° tempo che ci avrebbe portati sul 3 a 0. Proprio lo stesso valore.
'Sta gente parla perchè tiene la bocca, che potrebbe più utilitaristicamente impiegare per guarnire capocchie.

ho guardato la partita su premium e ti assicuro che cesari ha detto che l espulsione di vives è sacrosanta...

isab1987:

--- Citazione da: papasouth - 09 Maggio, 2016, 17:48:00 pm ---ho guardato la partita su premium e ti assicuro che cesari ha detto che l espulsione di vives è sacrosanta...

Ma infatti, cesari diceva che mancava un rigore al Napoli e poi non ha criticato altre decisioni arbitrali

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa