Staff > Stagione 2015/2016
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
Genny Fenny:
--- Citazione da: mv80 - 09 Maggio, 2016, 15:20:14 pm ---Non ti seguo proprio, perchè è da un pezzo che non si ragiona più dei punti fatti e dei punti che si potevano fare.
Il tifoso del napoli negli ultimi anni vive il terrore continuo che una partita avanti 2-0 possa finire in psicodramma. non mi venire a dire che ieri sera, a fine primo tempo, seduti sulle macerie di un torino asfaltato, tu stesso non hai pensato che se avessimo preso in qualsiasi modo possibile un gol del cazzo (come capita ormai spesso), la partita si sarebbe incartata e non l'avremmo vinta.
Stiamo parlando di questo. Ti può sembrare paradossale ma anche in una stagione da 79 punti in 37 giornate si può ragionare di margini di miglioramento e di limiti.
--- Termina citazione ---
Ma tutti i tifosi vivono con il terrore di pigliarlo nel mazzo quando stanno sul 2-0 e quando fisiologicamente dovranno concedere una ventina di minuti all'avversario dopo un tempo giocato a martello pneumatico.
Io ieri mi aspettavo una partita difficile, e sono stato più sorpreso dall'atteggiamento autoritario e volitivo fin dal primo minuto (perché andare cacati sotto in situazioni del genere ERA il nostro marchio di fabbrica), che dal calo nel secondo tempo in cui tolto il goal su tiro ciccato non abbiamo comunque concesso niente.
Margini di miglioramento ci sono sempre, ma i problemi della nostra squadra sono imputabili all'esperienza (e lì fai poco) e alla scarsa profondità della rosa per sopperire ai momenti no di alcuni giocatori importanti (Allan e Hamsik su tutti, che non hanno repliche), e lì allenatore e squadra fanno altrettanto poco.
Non credo che sia possibile allo stato attuale chiedere a questa squadra di massacrare qualunque avversario per settanta minuti e farne venti di melina in trenta metri soltanto perché noi siamo dei malati d'ansia con il mito della pace dei sensi.
bubba:
Primo tempo che non mi aspettavo manco io, siamo stati belli ed efficaci, come nel nostro momento migliore
Non ho visto giocate forzate o fini a se stesse.
Ho azzeccato sul buonismo di Damato in occasione del fallo su Higuain .
Avremmo potuto metterci la pietra sopra, abbiamo il bisogno di farne 3.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 09 Maggio, 2016, 15:20:14 pm ---Non ti seguo proprio, perchè è da un pezzo che non si ragiona più dei punti fatti e dei punti che si potevano fare.
Il tifoso del napoli negli ultimi anni vive il terrore continuo che una partita avanti 2-0 possa finire in psicodramma. non mi venire a dire che ieri sera, a fine primo tempo, seduti sulle macerie di un torino asfaltato, tu stesso non hai pensato che se avessimo preso in qualsiasi modo possibile un gol del cazzo (come capita ormai spesso), la partita si sarebbe incartata e non l'avremmo vinta.
Stiamo parlando di questo. Ti può sembrare paradossale ma anche in una stagione da 79 punti in 37 giornate si può ragionare di margini di miglioramento e di limiti.
è vero, ma sono le scorie dello psicodramma che è stato l'anno scorso, in seguito al quale se stiamo 4-0 contro il Real Grazzanise all'intervallo io passo la ripresa convinto che faranno 4-4 tra una papera del portiere, un assist di koulibaly e un gol di sei metri in fuorigioco. E temo che sarà così anche per i prossimi dieci anni
musicmad:
Ma sbaglio o molti di voi hanno dimenticato il rigore SOLARE non dato al Napoli nel primo tempo ?
rickyrich91:
--- Citazione da: musicmad - 09 Maggio, 2016, 17:19:23 pm ---Ma sbaglio o molti di voi hanno dimenticato il rigore SOLARE non dato al Napoli nel primo tempo ?
bravo, vai a leggere un po più sopra che ho scritto, praticamente stavamo 3 a 0 nel primo tempo e questi non sarebbero usciti dal centrocampo x il resto della partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa