Staff > Stagione 2015/2016
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: bat86 - 09 Maggio, 2016, 12:04:46 pm ---Vabbuo ja lo saremo matematicamente sabato sera..rileggiti quello che hai scritto in settimana e chiedi scusa a questa grande squadra!
--- Termina citazione ---
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh????
io non devo chiedere scusa proprio di niente. Ognuno interpreta il tifo come meglio crede. Io non ho mai preteso le scuse dei tifosi che non sanno manco uno degli 11 titolari della stagione 2002-2003, sebbene ritengo che con me questi tifosi non debbano proprio parlare di pallone.
Esistono i pocho boys, le femmine innamorate di higuain, esistono quelli che #grazieragazzi ed esistono quelli come me, che stanno intossicati perchè sono 6-7 anni che cadiamo sempre allo stesso modo, ma che ieri sera hanno perso 20 anni di vita vedendo la partita.
Per me questa squadra ha ancora un enorme gap mentale da colmare per diventare una grande squadra. E sto incazzato, perchè è una squadra che potrebbe permettersi 90' come i primi 45 di ieri. E invece ogni tanto regala partite come i secondi 45', da squadra di fighe, che sono la roba che concettualmente schifo di più nel calcio.
Guallera V.2:
--- Citazione da: mv80 - 09 Maggio, 2016, 12:15:43 pm ---eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh????
io non devo chiedere scusa proprio di niente. Ognuno interpreta il tifo come meglio crede. Io non ho mai preteso le scuse dei tifosi che non sanno manco uno degli 11 titolari della stagione 2002-2003, sebbene ritengo che con me questi tifosi non debbano proprio parlare di pallone.
Esistono i pocho boys, le femmine innamorate di higuain, esistono quelli che #grazieragazzi ed esistono quelli come me, che stanno intossicati perchè sono 6-7 anni che cadiamo sempre allo stesso modo, ma che ieri sera hanno perso 20 anni di vita vedendo la partita.
Per me questa squadra ha ancora un enorme gap mentale da colmare per diventare una grande squadra. E sto incazzato, perchè è una squadra che potrebbe permettersi 90' come i primi 45 di ieri. E invece ogni tanto regala partite come i secondi 45', da squadra di fighe, che sono la roba che concettualmente schifo di più nel calcio.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: il mio stesso pensiero.
FistingTopo:
Quoto Mv è aggiungo che dopo quel gol balordo segnato dal torino, ho vissuto 25 minuti di totale sofferenza. Ero praticamente convinto che in una maniera o nell'altra ci avrebbero fottuto. Non capisco come sia possibile che questi da dragoni si trasformino in platelminti alla primissima difficoltà... ma in ogni santissima partita, non solo ieri.
mv80:
E comunque manca ancora una partita. Per fortuna teniamo un centravanti che rincorre un record e un allenatore che tiene esperienza nel pallone sufficiente per sapere che niente è scontato. Vediamo di non fare puttanate perchè questa è la settimana dell'Atletico che perde sul campo del Levante ultimo e gia' retrocesso e dell'Ajax che si fotte il campionato contro il de grafshap penultimo. Quindi feste e festini chiavammucell a cul.
vampyr8:
--- Citazione da: PugniTopo - 09 Maggio, 2016, 12:24:42 pm ---Quoto Mv è aggiungo che dopo quel gol balordo segnato dal torino, ho vissuto 25 minuti di totale sofferenza. Ero praticamente convinto che in una maniera o nell'altra ci avrebbero fottuto. Non capisco come sia possibile che questi da dragoni si trasformino in platelminti alla primissima difficoltà... ma in ogni santissima partita, non solo ieri.
io temevo che sarebbe stato proprio Ciruzzo a condannarci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa