Staff > Stagione 2015/2016

[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (10/20) > >>

mv80:

--- Citazione da: bat86 - 09 Maggio, 2016, 12:00:42 pm ---siamo ai gironi di champions o no?

--- Termina citazione ---

no

bat86:

--- Citazione da: mv80 - 09 Maggio, 2016, 12:02:09 pm ---no

Vabbuo ja lo saremo matematicamente sabato sera..rileggiti quello che hai scritto in settimana e chiedi scusa a questa grande squadra!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Manca ancora la gara contro il Frosinone culone .... vediamo di non farci infinocchiare all'ultimo.

torello:

--- Citazione da: bat86 - 09 Maggio, 2016, 12:00:42 pm ---Ma abbiamo vinto o no?siamo ai gironi di champions o no? E mangiatevi un'emozione ogni tanto...non è il caso tuo giova' perché so che sei un tifosissimo del napoli ma qualche utente pare che veramente gradisca più aver ragione riguardo le sue convinzioni che veder il napoli raggiungere importanti obiettivi...poi e' normale che vadano aggiunti in rosa elementi con gli attributi che  ci aiutino in momenti di difficoltà..piccolo ot questo forum sta prendendo una brutta piega e lo si vede anche dalle assenze eccellenti degli ultimi tempi..speriamo di migliorare in estate..

sono fiducioso, ora che si scatena il mercato.... :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 09 Maggio, 2016, 12:00:42 pm --- lo si vede anche dalle assenze eccellenti degli ultimi tempi..speriamo di migliorare in estate..

Ancora cu sta storia ? Queste sono stronzate, il forum è sempre stato una valle di lacrime, siate seri su...anche perchè poi se ci fai caso, chi ha mollato da un bel pò, era proprio la schiera di tutti i più grandi pessimisti chiagnazzari  :siasd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa