Ottimo secondo tempo, a parte il fatto che la palla bisogna metterla dentro, ma l'atalanta ha superato la metà campo solo un paio di volte prima dell'autogol (lì pigri quelli della fascia destra che hanno di fatto lasciato un'autostrada, ma l'azione l'avevamo comunque arginata, poi due rimpalli...). Nel finale noi ci cacavamo sotto, la squadra anche ha avuto un po' di sindrome di napoli inter, ma in effetti loro hanno fatto un colpetto di testa, mentre noi ci siamo mangiati altri tre gol clamorosi.
Molto male il primo tempo, soprattutto Insigne, che ha sbagliato le scelte decisive. Poi nella ripresa si era ripreso, ma mertens ha dato più spunto, anche se si è divorato due gol clamorosi. Ottimo Hamsik, che pure non è più letale sotto rete, peccato. Mi è piaciuto moltissimo El Kaddouri, che finora ha il rapporto minuti giocati gol segnati o fatti segnare migliore della squadra, oggi purtroppo non ha potuto rimpinguare, per colpa di Mertens che si è divorato il suo assist e di sportiello che ha fatto una parata assurda. Monumentale Koulibaly, peccato per l'autogol in comproprietà con Albiol.
Andiamo a conquistarci Torino, il secondo posto, il record di punti, il record di gol segnati, nordahl e la scarpa d'oro!