Staff > Stagione 2015/2016
[36°GIORNATA]Napoli-Atalanta 2-1[POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2016, 10:14:51 am ---Io invece dissento da Cucculdullo, e dico che a sensazione questa squadra purtroppo non ha la forza mentale di andare a vincere a Torino, nonostante questi siano stati quest'anno una notevole banda di musica. C'è puzza di trappolona stile Bologna 2012, continuo a non farmene una ragione già da adesso....ed è una cosa assurda perchè sarebbe pure arrivato il momento di mettere una scopa fuori casa, visto che andarci a giocare una partita fuori casa e vincerla per forza, non succede da Villarreal dicembre 2011, sono passati fin troppi anni, ma lasciamo stare.
--- Termina citazione ---
quoto.
Al netto dell'esaurimento a cui mi ha portato questa squadra da un mese e mezzo a questa parte (per il quale sono arrivato a desiderare che venga sterminata da una colata di napalm) è inutile prenderci in giro per i prossimi 5 giorni.
Lo sapete tutti come sarà la partita domenica. La squadra è stramorta e ha ampiamente dimostrato di non avere le palle per tirarsi fuori da una situazione un minimo complicata, pure se fossero i play-off da giocarsi col foggia e la casertana. Pigliamoci in giro, illudiamoci, diciamoci che i veri tifosi sostengono, ci credono. Ciò non toglie che la partita di domenica è una delle cose più scontate della storia del pallone, per chi un poco di pallone l'ha visto. Il napoli va là ad abbuscare, ma ad abbuscare nello stesso modo in cui ha abbuscato negli ultimi 6 anni a questi appuntamenti da dentro/fuori. Andrà ad abbuscare facendosi travolgere dal dramma, come a Udine, come a Bilbao, come l'anno scorso ad empoli, come l'anno scorso con la Lazio (quando tutti lo sapevamo), come in casa del Parma, come a Lecce col gol di chevanton al 90', come a Bologna nel 2012, come tutte le sante volte che ci voleva la gente con le palle in mezzo al campo e siamo finiti alle sagre del liscio, a menarci i palloni in porta da soli.
Ma è il destino delle squadre che si affidano a giocatori inutili, perchè i problemi di questo napoli sono la gente come hamsik, mertens, insigne, che qua sono portati come fossero top player e invece non sono nessuno. Anzi, nelle partite come a Roma danno la misura di quanto sono inutili perchè si perdono nei tiri a giro e negli assist di tacco.
calvin:
--- Citazione da: torello - 03 Maggio, 2016, 10:16:02 am ---anche l'Udinese aveva fatto cagare e ha perso con cani e porci, e noi siamo stati umiliati li'
questi discorsi ormai non contano molto
conta la testa e non so i nostri come scenderanno in campo dopo l'ennesima botta di culo delle merde
--- Termina citazione ---
La differenza é tutta nel fatto che a Udine non giocava lo stempiato migliore della storia del calcio (e che l'Udinese si giocava una cosa e che Udine é campo stregato)
Ripeto che molto é nei piedi di Gonzalo (che è l'unico che si scomoda a vottarla nella rezza)
ohyess:
sono stato stranamente ottimista per tutto il campionato.....
ora sono pessimista. mi schiero nel guallera e mv80 side.
non è possibile cazzo che siamo solo higuain. quel frattese del cazzo non può giocare solo 10 partite all'anno.
e callejon....e hamsik...ecc....
tra l'altro mi dovrò vedere la faccia di merda di un mio collega romanista che quando erano a -12 disse che ci arrivavano 4 punti avanti. proprio io che a inizio anno volevo spalletti come allenatore. mannacc tutt cos.
penso che gli scasso qualcosa in faccia e mi faccio licenziare se succede.
afammocc.
ohyess:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2016, 10:14:51 am --- Male Insigne, irritante come da 3 mesi a questa parte, per me veramente se si vuole fare cassa, cediamolo senza perderci ogni anno a mercanteggiare con sto tizio che deve avere il rinnovo ogni anno, male come al solito Ghoulam soprattutto nel primo tempo, malino Albiol, Mertens ha svoltato la squadra ma si è mangiato tre gol davanti al portiere.
Arbitraggio indegno come al solito, fuorigioco che non esistono che puntualmente ci fischiano...insomma sta diventando stucchevole sta cosa.
--- Termina citazione ---
maro che quotone..... :sad:
ohyess:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Maggio, 2016, 09:07:25 am ---gomez è già tanto che sta dov'è...è un de luca qualsiasi !!!
--- Termina citazione ---
guardati atalanta - roma e poi parliamo di gomez. ha piasciato in faccia ai riommerds per tutta la partita. facendo tutte le cose che non ho mai visto fare ad insigne.
salta l'uomo in velocità creando la superiorità numerica vera (non fa 45 dribbling per poi ritrovarsi accerchiato), si accentra quando deve accentrarsi, si allarga e crossa subito quando lo deve fare senza perdersi in inutili finte del cazzo. tira quando vede la perde (tra l'altro la colpisce spesso) rompe pure il cazzo a centrocampo recuperando buoni palloni. insomma un giocatore concreto.
al contrario del frattese che "cerca" il tiro a giro nelle situazioni meno probabili da circa 4 anni. ne avesse azzeccato 1.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa