Staff > Stagione 2015/2016
[36°GIORNATA]Napoli-Atalanta 2-1[POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: torello - 03 Maggio, 2016, 09:27:09 am ---siamo nelle mani del Milan e ho detto tutto...
--- Termina citazione ---
Per niente...abbiamo il destino nelle nostre mani.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mv80:
Nelle ultime 10 in casa il Toro ha perso con Sassuolo, Juventus, Chievo, Empoli, Udinese e non è andato oltre il pareggio con Hellas, Carpi e Lazio. Ha vinto solo con Atalanta e Frosinone.
Vai magico Napoli, regalaci la perla per ricordarci di questo campionato il 15 di agosto. :napolii:
Guallera V.2:
Io invece dissento da Cucculdullo, e dico che a sensazione questa squadra purtroppo non ha la forza mentale di andare a vincere a Torino, nonostante questi siano stati quest'anno una notevole banda di musica. C'è puzza di trappolona stile Bologna 2012, continuo a non farmene una ragione già da adesso....ed è una cosa assurda perchè sarebbe pure arrivato il momento di mettere una scopa fuori casa, visto che andarci a giocare una partita fuori casa e vincerla per forza, non succede da Villarreal dicembre 2011, sono passati fin troppi anni, ma lasciamo stare.
Per quanto riguarda la partita potevano finire 7-0, ma un altro pò la pareggiavamo pure nonostante l'Atalanta non ha mai tirato in porta. Male Insigne, irritante come da 3 mesi a questa parte, per me veramente se si vuole fare cassa, cediamolo senza perderci ogni anno a mercanteggiare con sto tizio che deve avere il rinnovo ogni anno, male come al solito Ghoulam soprattutto nel primo tempo, malino Albiol, Mertens ha svoltato la squadra ma si è mangiato tre gol davanti al portiere.
Arbitraggio indegno come al solito, fuorigioco che non esistono che puntualmente ci fischiano...insomma sta diventando stucchevole sta cosa.
torello:
--- Citazione da: mv80 - 03 Maggio, 2016, 10:03:28 am ---Nelle ultime 10 in casa il Toro ha perso con Sassuolo, Juventus, Chievo, Empoli, Udinese e non è andato oltre il pareggio con Hellas, Carpi e Lazio. Ha vinto solo con Atalanta e Frosinone.
Vai magico Napoli, regalaci la perla per ricordarci di questo campionato il 15 di agosto. :napolii:
anche l'Udinese aveva fatto cagare e ha perso con cani e porci, e noi siamo stati umiliati li'
questi discorsi ormai non contano molto
conta la testa e non so i nostri come scenderanno in campo dopo l'ennesima botta di culo delle merde
torello:
--- Citazione da: bat86 - 03 Maggio, 2016, 09:51:50 am ---Per niente...abbiamo il destino nelle nostre mani.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
nelle nostre mani si', ma io a Torino non credo abbiamo la forza di vincere onestamente, non in questo stato mentale e giocando di nuovo dopo le merde
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa