ieri per la prima volta ho visto un film in 3d(in realtà avevo presupposto che il primo film di questo tipo sarebbe stato AVATAR che esce il 18 gennaio)..ho visto il canto di natale..in verità ..fino a ieri sera ero molto scettico..invece..devo dire che i 10 euro spesi li vale tutti..una capata assurda

ti ho sognato, hai dormito a casa mia,

no davvero, ma in camere diverse eh!
Dunque, c'era sta partita di calcetto nella saletta d'ingresso della casa dove ha abitato mia nonna fino a quindici anni fa

C'erano tutti amici, amici d'infanzia, amici più attuali e poi tu ed "Angelo" ( chissà se aveva con se il cameraman

) amici del forum.
Giocavi in porta e difendevi uno spazio che altro non era che il vano del portone d'ingresso.
Improvvisamente Giancarlo tira (mio grande amico) e tu, dopo aver parato, cominci a "spalpetiare nterra".
Io corro subito a vedere cosa ti è successo ma scivolo e ti cado sulla gamba, tu bestemmi e mi guardi come se volessi ammazzarmi, insieme agli altri noto che ti si è "storzellato" il piede, ecco perchè spalpetei.
Visto che sei venuto fino a casa di mia nonna da chissà dove con la macchina ti dico che è meglio se resti a dormire da me e non rischi di peggiorare la situazione. Così io, mia nonna e mia sorella

ti portiamo "pesolo pesolo" a casa mia e ti lascio la camera di mia sorella (che per la cronaca viene a dormire nella mia

)
poi non mi ricordo piùun cazzo, ma escludo qualsiasi epilogo a sfondo ponnigrafico.

Dottore, è grave?