Staff > Stagione 2015/2016
[34° Giornata] Napoli-Bologna 6-0[POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2016, 10:14:33 am ---Tra l'altro il gol della Roma era perfino in fuorigioco, ma tanto si sa come funziona per loro. Ok ieri abbiamo pariato e ci siamo tolti i paccheri dalla faccia per la partita d'andata, però a questo punto io non accetto e non tollero, uscire da quella città di merda con un'altra sconfitta, sarebbe la terza sconfitta consecutiva fuori casa, già abbiamo regalato giornate indimenticabili ad Udine ed Intertristi, vediamo di non complicarci ulteriormente la vita, perchè andare a -2 a 3 giornate dalla fine con la trasferta di Torino, dove c'è Ventura che per sua ammissione pubblica ci schifa a morte, e per lui sarebbe una libidine mastodontica facci perdere la Champions diretta. Io veramente non accetto uscire da Roma con un'altra sconfitta, è roba da squadretta poco seria.
--- Termina citazione ---
Sempre che nelllo spogliatotio riommers non stiano pigliando a capelli....
:sad:
La mutanda a mirante....
:sbav:
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2016, 10:14:33 am ---Tra l'altro il gol della Roma era perfino in fuorigioco, ma tanto si sa come funziona per loro. Ok ieri abbiamo pariato e ci siamo tolti i paccheri dalla faccia per la partita d'andata, però a questo punto io non accetto e non tollero, uscire da quella città di merda con un'altra sconfitta, sarebbe la terza sconfitta consecutiva fuori casa, già abbiamo regalato giornate indimenticabili ad Udine ed Intertristi, vediamo di non complicarci ulteriormente la vita, perchè andare a -2 a 3 giornate dalla fine con la trasferta di Torino, dove c'è Ventura che per sua ammissione pubblica ci schifa a morte, e per lui sarebbe una libidine mastodontica facci perdere la Champions diretta. Io veramente non accetto uscire da Roma con un'altra sconfitta, è roba da squadretta poco seria.
Calcola che stasera la juve perde ... quindi a roma per vincere e' un must
impfed81:
Io non vedo la stanchezza.
non vedo che siamo higuain dipendenti almeno per le piccole , e le piccole in un campionato sono la maggioranza delle partite.
Vedo un gioco chiaro e limpido.
Vedo attaccamento alla maglia anche dei panchinari come elkaddouri e david lopez.
E adesso si va a roma con Gonzalo , lo voglio bello carico incazzato , queste ultime 4 partite devi battere il record !
faustino:
mi é sembrato di rivedere il napoli del girone di andata, o almeno il pressing alto sempre sulle linee di passaggio che di solito facevamo molto bene.
Il bologna non é mai stato in partita e non é l'inter perö c'é da dire che non gli abbiamo fatto capire niente fin dal primo minuto.
Manolo é un patrimonio di questa squadra, lui e mertens non giocano tanto e questo é un peccato, ma quello che deve essere chiaro é che senza di loro forse ieri non avremmo vinto e quindi sarebbe stato quasi addio al secondo posto. L'anno prox con la champions sará diverso.
Voglio sottolineare inoltre la professionalitá di El kadurri, gioca 15-20 minuti ma é sempre decisivo o cmq si vede l'impatto sulla partita.
LSF839:
--- Citazione da: impfed81 - 20 Aprile, 2016, 11:06:07 am ---Io non vedo la stanchezza.
non vedo che siamo higuain dipendenti almeno per le piccole , e le piccole in un campionato sono la maggioranza delle partite.
Vedo un gioco chiaro e limpido.
Vedo attaccamento alla maglia anche dei panchinari come elkaddouri e david lopez.
E adesso si va a roma con Gonzalo , lo voglio bello carico incazzato , queste ultime 4 partite devi battere il record !
a tal proposito...come è messo? quanti gol dovrebbe fare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa