Staff > Stagione 2015/2016
[34° Giornata] Napoli-Bologna 6-0[POSTPARTITA]
enricocaruso:
Ma non eravamo scoppiati fisicamente? Sono passati 3 giorni da Milano...
Il problema è mentale e di reazione agli episodi negativi.
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 20 Aprile, 2016, 08:58:31 am ---Ma non eravamo scoppiati fisicamente? Sono passati 3 giorni da Milano...
Il problema è mentale e di reazione agli episodi negativi.
--- Termina citazione ---
Intanto l'avversario fa molto e vabbè..l'Inter e la stessa Udinese non sono il Bologna in ciocie di ieri
poi sicuramente in casa ci sentiamo più sicuri, vai a capire perché, e questa cosa deve essere migliorata, si deve acquisire più mentalità, andare su campi anche di merda e non farsi prendere dal panico, se ti aggrediscono e se gli avversari passano in vantaggio (vedi Udine).
poi bisogna smettere di prendere gol nei primi 10 minuti...validi o non validi che siano, non bisogna lasciare certe voragini a inizio partita per sufficienza o distrazione
è chiaro se la partita la inizi con l'Handicap ed in più contro una squadra decente, allora diventa difficile fare i filotti
il lavoro è sulla testa in primis, servono giocatori coi coglioni quadrati, i Vidal, quelli che se serve urlano in testa e menano come fabbri e per questi ci vogliono i soldi
poi un calo fisico c'è stato ed è normale, ma risale ad un paio di mesi fa a io parere, quando uscimmo per fortuna dalla EL e stavamo a cesso (vedi partita col Milan)
Alex88:
--- Citazione da: torello - 20 Aprile, 2016, 09:12:25 am ---Intanto l'avversario fa molto e vabbè..l'Inter e la stessa Udinese non sono il Bologna in ciocie di ieri
poi sicuramente in casa ci sentiamo più sicuri, vai a capire perché, e questa cosa deve essere migliorata, si deve acquisire più mentalità, andare su campi anche di merda e non farsi prendere dal panico, se ti aggrediscono e se gli avversari passano in vantaggio (vedi Udine).
poi bisogna smettere di prendere gol nei primi 10 minuti...validi o non validi che siano, non bisogna lasciare certe voragini a inizio partita per sufficienza o distrazione
è chiaro se la partita la inizi con l'Handicap ed in più contro una squadra decente, allora diventa difficile fare i filotti
il lavoro è sulla testa in primis, servono giocatori coi coglioni quadrati, i Vidal, quelli che se serve urlano in testa e menano come fabbri e per questi ci vogliono i soldi
poi un calo fisico c'è stato ed è normale, ma risale ad un paio di mesi fa a io parere, quando uscimmo per fortuna dalla EL e stavamo a cesso (vedi partita col Milan)
Intanto tra pali e altro, la roma ci ha pareggiato in casa.
torello:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Aprile, 2016, 09:55:57 am ---Intanto tra pali e altro, la roma ci ha pareggiato in casa.
io pero' continuo a non capire questa cosa
se mi citate Bologna Juve, li' davvero il pareggio fu sudato e meritato dai tortellini, ma a Roma, per quanto schifi i riommers, quel punto è rubato davvero
i pali sono sfiga, se so mangiati di tutto e hanno fatto gol sull'unico tiro in porta da piazzato.
Il Bologna è finito 5 giornate fa con la corsa salvezza ormai quasi chiusa, ora si caga sotto perché Frosinone e Carpi sembrano avere un rigurgito di orgoglio, ma le basta una vittoria ed è fuori.
Tutte le squadre dal Sassuolo in giù fino a all'Udinese hanno pochissime motivazioni, il che falsa in parte il finale di campionato
Guallera V.2:
Tra l'altro il gol della Roma era perfino in fuorigioco, ma tanto si sa come funziona per loro. Ok ieri abbiamo pariato e ci siamo tolti i paccheri dalla faccia per la partita d'andata, però a questo punto io non accetto e non tollero, uscire da quella città di merda con un'altra sconfitta, sarebbe la terza sconfitta consecutiva fuori casa, già abbiamo regalato giornate indimenticabili ad Udine ed Intertristi, vediamo di non complicarci ulteriormente la vita, perchè andare a -2 a 3 giornate dalla fine con la trasferta di Torino, dove c'è Ventura che per sua ammissione pubblica ci schifa a morte, e per lui sarebbe una libidine mastodontica facci perdere la Champions diretta. Io veramente non accetto uscire da Roma con un'altra sconfitta, è roba da squadretta poco seria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa