Staff > Stagione 2015/2016
[34° GIORNATA] Napoli - Bologna [Prepartita]
tony_:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 18 Aprile, 2016, 16:52:06 pm ---Gervasoni com'è?
--- Termina citazione ---
non ho memoria di episodi clamorosi a lui ascrivibili
vedremo domani
oramai sono diventato un fottuto cecchino ad individuare i chirurgi bastardi :compagni:
mv80:
L'ennesima partita a sbattere contro i due centrali che sembreranno Nesta e Schwarzenegger.
LSF839:
già mi vedo la partita della vita di Zuniga anche se pare non sia tra i titolari...per me deve giocare martens al posto di callejon anche se non mi convince molto il fatto che giochino contemporaneamente lui e insigne però tant'è abbiamo bisogno di saltare l'uomo visto che probabilemnte verranno qui a cercare di strappare il punticino
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 19 Aprile, 2016, 10:33:47 am ---già mi vedo la partita della vita di Zuniga anche se pare non sia tra i titolari...per me deve giocare martens al posto di callejon anche se non mi convince molto il fatto che giochino contemporaneamente lui e insigne però tant'è abbiamo bisogno di saltare l'uomo visto che probabilemnte verranno qui a cercare di strappare il punticino
--- Termina citazione ---
Figurati che io giocherei con uno più offensivo al posto dell'ahimè un poco spento Allan.....ma per fortuna non alleno io il Napoli
Ragionier Cuckoldullo:
A quanto pare stasera vedremo di nuovo all'opera la trasposizione materiale di tutte le sofferenze dell'umanità: la coppia di nani assieme dal primo minuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa