Staff > Stagione 2015/2016

[34° GIORNATA] Napoli - Bologna [Prepartita]

<< < (4/26) > >>

torello:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Aprile, 2016, 11:21:13 am ---A quanto pare stasera vedremo di nuovo all'opera la trasposizione materiale di tutte le sofferenze dell'umanità: la coppia di nani assieme dal primo minuto.

--- Termina citazione ---

anche a me non sono mai piaciuti insieme, soprattutto a destra entrambi fanno abbastanza cagare
pero' stasera è una partita da vincere, dove dovremo tenere il pallino del gioco con loro tutti chiusi dietro e occorre rischiare, rischiare un dribbling in più, di puntare un avversario, provare a procurarsi un rigore, insomma, stasera i tagli di Callejon sarebbero poco fattibili con tutti loro tappati in area

sarà difficile arrivare a tirare in porta liberamente, per cui dobbiamo cercare il rigore o l'uno contro uno il più possibile

Io metterei addirittura El Kaddouri dall'inizio per Allan....

LSF839:

--- Citazione da: torello - 19 Aprile, 2016, 11:35:08 am ---anche a me non sono mai piaciuti insieme, soprattutto a destra entrambi fanno abbastanza cagare
pero' stasera è una partita da vincere, dove dovremo tenere il pallino del gioco con loro tutti chiusi dietro e occorre rischiare, rischiare un dribbling in più, di puntare un avversario, provare a procurarsi un rigore, insomma, stasera i tagli di Callejon sarebbero poco fattibili con tutti loro tappati in area

sarà difficile arrivare a tirare in porta liberamente, per cui dobbiamo cercare il rigore o l'uno contro uno il più possibile

Io metterei addirittura El Kaddouri dall'inizio per Allan....

no per me questa è la mossa da provare negli ultimo 15/20 in caso di necessità estrema ma spero proprio che non ce ne sia bisogno

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Aprile, 2016, 12:21:14 pm ---no per me questa è la mossa da provare negli ultimo 15/20 in caso di necessità estrema ma spero proprio che non ce ne sia bisogno

se stiamo a 20 dalla fine sullo 0-0 di certo non la vinciamo pure se mette Bifulco in campo con altre 16 punte...
questa partita va sbloccata subito

tony_:
io metterei mertens a sinistra, callejon al centro e gabbiadini a destra

insigne in panchina, deve rifiatare obbligaorio, callejon al centro si stanca di meno, jorgino e albiol out e dentro valdifiori e chiurocess,

turn-over obbligatorio non tanto per la prossima partita (ripeto che per me è molto più importante questa rispetto a quella contro la roma) quanto per il fatto che quelli che io metteri in panchina stanno già oggi attuale muorti accisi

vampyr8:
è solo perchè Callejon è diffidato e siccome lui non è Bonucci rischia di saltare Roma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa