Staff > Stagione 2015/2016

[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]

<< < (9/14) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: impfed81 - 17 Aprile, 2016, 18:17:03 pm ---devo ancora capire se ci hanno assegnato il secondo o il terzo posto , e aurelio non parla perche´non l´ha capito neanche lui... ha paura che se parla non ci fanno neanche arrivare 3.

ieri e´stato qualcosa di indescrivibile...
al primo minuto miranda entra a due piedi sullálbanese , neanche ammonito30 miunuti fermera´con una trattenuta vistosa gabbiadini lanciato a rete da insigne... ammonito ma non si fermera´di menare tutta la partita , al 4 minuto goal in fuorigioco che si erano accorti anche quelli dalla tv a tubo catodico...
al 20 credo rigore netto su kulibaly trattenuto in area , incredibilmente rocchi da fallo contro.

Poi caccia allúomo , dámbrosio su insigne , jovetic 2 falli da dietro su jorginho neanche ammonito , ma la perla e´stata su kondogbia , che oltre a fare almeno 2 falli da ammonizione ne fa uno su mertens che da solo e´un rosso. Ma non e´finita qui , nagatomo gia´ammonito sgambetta callejon al limite dellßarea , non sono sicuro fosse dentro lárea ma poco male perche´rocchi non fischia neanche fallo.

intorno al 20´del secondo tempo i nostri giocatori si sono spenti per un problema mentale per me , hanno capito che NON possono dare fastidio a certi livelli ,e si sono rassegnati.

e triste e difficile da ingoiare ma onestamente li capisco.

Incredibilmente sento ancora parlare di mercato dopo quello che ci hanno fatto a udine e a milano. Il campionato vero e´finito con il derby del torino , quello che state vedendo da quella partita non e´calcio , e´carabet

--- Termina citazione ---

Giustissimo e vedrai che tutto andra nella scurdanza, tanto noi siamo sempre le finte vittime e i complottisti 

vampyr8:
Ecco i diffidati :
Albiol, Callejon, Grassi, Jorginho

ci sarà l'arbitro cecchino di turno per farci andare a Roma con qualche assenza? :look:

kolor:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Aprile, 2016, 16:33:15 pm ---La verità è che non esistono partite facili nel finale di campionato, e la Roma lo dimostra con due pareggi consecutivi.

--- Termina citazione ---

esatto e noi siamo i soliti coglioni, perchè la Juve ti ha dato un paio di possibilità e non le hai sfruttate (leggi scontro diretto e immediatamente dopo contro il Milan)....stessa cosa stamm facenn mo con la Roma...

impfed81:

--- Citazione da: kolor - 18 Aprile, 2016, 10:27:06 am ---esatto e noi siamo i soliti coglioni, perchè la Juve ti ha dato un paio di possibilità e non le hai sfruttate (leggi scontro diretto e immediatamente dopo contro il Milan)....stessa cosa stamm facenn mo con la Roma...

--- Termina citazione ---

pure se perdeva contro di noi la rubentus ha vinto ( o le hanno fatto vincere) tutte le partite tranne una , non è normale , è un ritmo impossibile da tenere , non esiste calciomercato che tenga , o stanchezza o cambi sbagliati ,  è da campionato olandese o prortoghese un ritmo del genere  , in italia neanche il milan di capello , probabilmente la squadra con più 1-0 a mia memoria che aveva una difesa che al confronto quella della rube fa ridere non sarebbe riuscita a fare 23 partite di vittorie e un pareggio.

MarDico:
E come al solito, come sempre quando si gioca contro il Napoli:


L'edizione odierna del Corriere di Bologna dedica spazio in prima pagina alla squadra di Donadoni col titolo: "Bologna, non si può più sbagliare". A Casteldebole - si legge - duro confronto tra Donadoni e la squadra dopo la figuraccia contro il Torino. Domani a Napoli tornano Donsah, Mounier e Gastaldello.


 :perch :perch :perch sempre a noi!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa